“Miracolo vegano !”
Recensione di Compost Vegano

Compost Vegano
Al n.30 in classifica su 2.584 Ristoranti a Palma di Maiorca
Recensito 5 maggio 2018

Solo un' altra volta avevo mangiato vegano, in quanto, da buon Toscano, una bistecca è sempre una bistecca.........
ebbene, non avrei mai pensato che dire vegano potesse essere una sorpresa tanto eccezionale !
La gentilissima proprietaria ha servito me e la mia compagna con un garbo, una simpatia sempre molto educata, un' attenzione alla combinazione dei sapori con vino sempre adeguato, che mi ha fatto capire che si può deliziare il palato anche senza ricrrere al mondo animale.
In particolar modo consiglio:
Falafel, polpette di legumi speziati con un profumo che incanta
Arancini di riso integrale con cocco verdure e lenticchie
Gnocchi di Kamut e spirulina e sugo di funghi asiatici medicinali, che è stato divertente ascoltarne le proprietà benefiche che rinforzano il sistema immunitario ! Chissà che ringiovanisca!
Per chiudere una degustazione di torte vegane fantastiche.
2 Vini rossi profumati e delicati hanno accompagnato questa bella esperienza.

Grazie alla Signora Carla!

Data della visita: aprile 2018

Recensito 15 agosto 2017

Siamo stati a pranzo in questo locale vegan davvero molto carino e accogliente . Abbiamo preso il menù del giorno deliziandoci con piatti davvero particolari , curati e di qualità . Sicuramente un ottimo posto dove mangiare vegan .

Data della visita: giugno 2017
Recensito 2 maggio 2017 da dispositivo mobile

Locale molto carino ma non formale, tanta bella verdura in vista e ambiente caloroso. Abbiamo optato per due "menù del giorno" con l'intento di assaggiare più pietanze possibili. Centrifughe di verdura ottime, antipasti e primi eccellenti! La pasta mi è piaciuta un sacco!!! Anche i dolci mi sono sembrati molto buoni! 30 euro in due mi è sembrato onesto per la qualità di ciò che abbiamo mangiato. Consigliatissimo

Data della visita: aprile 2017
Recensito 3 marzo 2017 da dispositivo mobile

Sono stata oggi a pranzo nel ristorante,e ho provato il menú da 15e con degli amici.La qualitá del pranzo é molto alta,l'ambiente amichevole e non c'é troppo rumore, il personale educato e attento.Mi é piaciuto tutto,dal succo naturale al dessert.Un posto sicuramente in cui ripetere.

Data della visita: marzo 2017
Recensito 18 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Non sono vegano, anzi! Sono andato con gruppo di amici di cui una coppia vegana. Che bella sorpresa... mi devo ricredere su questa cucina.

Data della visita: dicembre 2016

Gli utenti che hanno visto Compost Vegano hanno visto anche

Palma di Maiorca, Maiorca

Conosci Compost Vegano? Condividi la tua esperienza!