Recensito il 5 agosto 2017

una settimana fa, a causa di un fraintendimento con l'agenzia di un appartamento in cui avrei dovuto alloggiare, mi sono trovata nel pieno della notte insieme ad altre tre ragazze senza un posto in cui passare la notte. Tutti gli hotel di Palma erano al completo allora abbiamo tentato la fortuna all'Art hotel . Il receptionist capendo la nostra situazione ci ha offerto le ultime due stanze libere ad un ottimo prezzo. Siamo state accolte nel migliore dei modi e abbiamo potuto usufruire di stanze confortevoli, fresche e dotate di ogni confort. Anche il buffet della colazione era ottimo con varia scelta tra dolce e salato..
Ringraziamo tutto il personale e in particolare Michele che ci è venuto incontro ed è stato disponibile e gentilissimo

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
ArtHotelPalma P, Equipo Art Hotel Palma alle AH Art Hotel Palma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 agosto 2017

Gentilissimo ChiccoF00,

Grazie innanzitutto per il tempo che avete volute dedicarci condividendo su tripadvisor la vostra esperienza.

E con grande piacere che leggiamo la bella recensione relativa alla vostra recente visita all’ArtHotel Palma e saremo felici di condividerla con tutti i componenti dello staff ed in particolare con Michele il quale sará incoraggiato nel continuare a fare sempre meglio.

Con la speranza di potervi riaccogliere presto all’ Art Hotel Palma cogliamo l’occasione per inviarvi I nostril migliori saluti.

Il Team di Art Hotel Palma

Recensito il 30 luglio 2017 da dispositivo mobile

Per visitare l'isola di maiorca dopo varie ricerche e richieste mail a vari hotel di Palma abbiamo scelto questo boutique hotel in pieno centro a Palma di Maiorca Si tratta di un palazzo antico finemente e modernamente ristrutturato ma con arredi nelle parti comuni dell'hotel di gran pregio e valore. Abbiamo prenotato direttamente sul sito e tutto è stato perfetto. La stanza che ci è stata assegnata non era grandissima ma comunque sufficiente mentre molto comodo ho trovato il bagno con doppio lavabo e arredanti molto funzionale. Noi avevamo anche la colazione (anbiamo verificato che non tutti gli ospiti dell'hotel scelgono la colazione) e devo dire che sebbene molto semplice e un pochino ripetitiva ... la qualità delle cose offerte ci e sembrata di buon livello e in linea con lo stile dell'hotel. Non possiamo non menzionare il personale: notevole degno di tutti i nostri ringraziamenti per averci coccolati e attenti a farti sentire davvero graditi ... ma proprio bravi bravi bravi e attenti quasi come se l'hotel fosse di loro proprietà o per meglio dire fossero loro i padroni di casa che ospitano graditi amici ...,in particolare faccio notare che non ostante la mattina della partenza dovevamo uscire prestissimo dell'hotel ed eravamo fuori dagli orari della colazione ...ci hanno allestito il buffet solo per noi r alle 6.30 del mattino. Che dire grazie della bella settimana che ci avete fatto trascorrere un saluto a tutti voi dall'Italia e sicuramente sceglieremo ancora Art Hotel se dovessimo tornare a Palma .

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
ArtHotelPalma P, Equipo Art Hotel Palma alle AH Art Hotel Palma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 agosto 2017

Gentilissima Sig.ra Sabry967,

grazie infinite per aver dedicato del tempo per recensire, con questa meravigliosa e dettagliata opinione, il suo soggiorno all'Art Hotel Palma.

Siamo felici e grati di leggere che vi siate sentiti coccolati da tutto il nostro personale: i nostri ospiti meritano tutta la nostra attenzione.

Sará un gran piacere per noi tutti ricevervi ancora in futuro!

Lo Staff di Art Hotel Palma

Recensito il 16 aprile 2017

Un bel albergo in centro a Palma. Le camera sono molto pulite e spaziose. Si respira una bella atmosfera; ottima l'accoglienza e disponibilità che ri fa sentire come a casa. Senz'altro ci ritornerò nel prossimo viaggio a Palma.

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
ArtHotelPalma P, Staff Art Hotel Palma alle AH Art Hotel Palma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 aprile 2017

Gentilissimo Sig. Fumagalli,

grazie infinite per aver dedicato del tempo per recensire, con questa meravigliosa opinione, il suo soggiorno all'Art Hotel Palma.

Siamo felici e grati di leggere che si sia sentito come a casa.

Sará un gran piacere per noi tutti ricerverla ancora in futuro!
Lo Staff di Art Hotel Palma

Recensito il 2 luglio 2016 da dispositivo mobile

Io mia moglie e mio figlio abbiamo trascorso un fantastico soggiorno in questo splendido boutique hotel molto ben posizionato nel centro di Palma.Camera nuova,spaziosa e molto ben pulita,colazione inclusa e servizio attento.I nostri complimenti e un ringraziamento particolare a tutto lo staff dell'hotel,alle italianissime e professionalissime Roberta e Fausta che ci hanno fatto sentire come a casa.Bravi tutti.Torneremo

Data del soggiorno: giugno 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
ArtHotelPalma P, Director General alle AH Art Hotel Palma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 agosto 2016

Gentilissima Sra. Sfozli,

É per noi un immenso piacere leggere le sue parole. Sono feedback come questi che rendono il nostro lavoro cosí gratificante.

Da parte di tutto lo staff le mando un affettuoso saluto e speriamo di potercii ricevere nuovamente nella nostra casa, che naturalmente é anche la vostra!

A presto!
Roberta Scagliarini
GM

Recensito il 30 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Accoglienza cortese e gioviale.
Stanze confortevoli e pulite.
Ottima posizione
Consigliatissimo anche per una sosta breve.
Una sola nota di miglioramento possibile: la colazione con più frutta e offerta.

Un must imperdibile da segnalare: mandorle dolci dorate offerte nel frigobar!

Data del soggiorno: gennaio 2016
ArtHotelPalma P, Director General alle AH Art Hotel Palma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 febbraio 2016

Gentile GiulioandSue,

greazie infinite per la recensione e per consigliare cosí caldamente il nostro Hotel!

Apprezziamo il suggerimento circa la colazione anche se, nel nostro buffet, proponiamo solo frutta di stagione e l'inverno non consente l'ampia varietá che offre la stagione estiva.

Ci auguriamo di rivederla nuovamente all'Art Hotel Palma.

Cordiali saluti
Roberta Scagliarini