“Ottimo albergo, accoglienza e servizio eccellenti”
Recensione di AH Art Hotel Palma

AH Art Hotel Palma
Classificato al n.2 di 75 hotel a Palma di Maiorca
Recensito 17 agosto 2017

Abbiamo soggiornato una settimana in una suite di questo hotel, posizionato in pieno centro e recentemente ristrutturato.
Dall'albergo, a piedi, si raggiungono tutti i punti strategici della città, così come le principali strade per uscire ed entrare in città.
A 20 m. dall'albergo, si trova un parcheggio pubblico; volendo, si può prenotare un posto tramite l'hotel stesso, al costo di 20€/giorno.
L'accoglienza è stata ottima, con un aperitivo di benvenuto mentre venivano svolte (rapidamente) le operazioni di check-in; avendo prenotato direttamente, ci sono anche stati offerti un aperitivo e alcune tapas in un locale vicino all'hotel. Con prenotazione diretta, si ha diritto alla colazione inclusa nel prezzo della camera.
La suite è molto spaziosa e pulita; il letto matrimoniale è comodo, così come il terzo letto aggiunto.
Il bagno è arredato in modo moderno e razionale; la doccia è molto grande.
La colazione è varia, con dolce e salato, oltre a frutta fresca.
Il personale è molto attento, professionale e cortese; su richiesta, è disponibile a dare consigli su destinazioni e prenotazioni.
In conclusione: il soggiorno è molto piacevole!
Più che consigliato!

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
ArtHotelPalma P, Equipo de Art Hotel Palma alle AH Art Hotel Palma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 agosto 2017

Gentilissimo Sig. Andrea M,

vorremmo esprimere i nostri piú sinceri ringraziamenti per aver recensito cosi dettagliatamente il suo soggiorno all'Art Hotel Palma.

Il fatto che ci raccomandi per la posizione centrale, per l'attenzione al cliente ricevuta ed i servizi da Lei apprezzati, ci riempie di gioia e riconoscenza.

Sará un piacere per noi ricevere Lei e l'intera famiglia all'Art Hotel Palma in futuro.

Cordiali saluti,
Il Team dell'Art Hotel Palma

Recensito 5 agosto 2017

una settimana fa, a causa di un fraintendimento con l'agenzia di un appartamento in cui avrei dovuto alloggiare, mi sono trovata nel pieno della notte insieme ad altre tre ragazze senza un posto in cui passare la notte. Tutti gli hotel di Palma erano al completo allora abbiamo tentato la fortuna all'Art hotel . Il receptionist capendo la nostra situazione ci ha offerto le ultime due stanze libere ad un ottimo prezzo. Siamo state accolte nel migliore dei modi e abbiamo potuto usufruire di stanze confortevoli, fresche e dotate di ogni confort. Anche il buffet della colazione era ottimo con varia scelta tra dolce e salato..
Ringraziamo tutto il personale e in particolare Michele che ci è venuto incontro ed è stato disponibile e gentilissimo

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
ArtHotelPalma P, Equipo Art Hotel Palma alle AH Art Hotel Palma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 agosto 2017

Gentilissimo ChiccoF00,

Grazie innanzitutto per il tempo che avete volute dedicarci condividendo su tripadvisor la vostra esperienza.

E con grande piacere che leggiamo la bella recensione relativa alla vostra recente visita all’ArtHotel Palma e saremo felici di condividerla con tutti i componenti dello staff ed in particolare con Michele il quale sará incoraggiato nel continuare a fare sempre meglio.

Con la speranza di potervi riaccogliere presto all’ Art Hotel Palma cogliamo l’occasione per inviarvi I nostril migliori saluti.

Il Team di Art Hotel Palma

Recensito 30 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Per visitare l'isola di maiorca dopo varie ricerche e richieste mail a vari hotel di Palma abbiamo scelto questo boutique hotel in pieno centro a Palma di Maiorca Si tratta di un palazzo antico finemente e modernamente ristrutturato ma con arredi nelle parti comuni dell'hotel di gran pregio e valore. Abbiamo prenotato direttamente sul sito e tutto è stato perfetto. La stanza che ci è stata assegnata non era grandissima ma comunque sufficiente mentre molto comodo ho trovato il bagno con doppio lavabo e arredanti molto funzionale. Noi avevamo anche la colazione (anbiamo verificato che non tutti gli ospiti dell'hotel scelgono la colazione) e devo dire che sebbene molto semplice e un pochino ripetitiva ... la qualità delle cose offerte ci e sembrata di buon livello e in linea con lo stile dell'hotel. Non possiamo non menzionare il personale: notevole degno di tutti i nostri ringraziamenti per averci coccolati e attenti a farti sentire davvero graditi ... ma proprio bravi bravi bravi e attenti quasi come se l'hotel fosse di loro proprietà o per meglio dire fossero loro i padroni di casa che ospitano graditi amici ...,in particolare faccio notare che non ostante la mattina della partenza dovevamo uscire prestissimo dell'hotel ed eravamo fuori dagli orari della colazione ...ci hanno allestito il buffet solo per noi r alle 6.30 del mattino. Che dire grazie della bella settimana che ci avete fatto trascorrere un saluto a tutti voi dall'Italia e sicuramente sceglieremo ancora Art Hotel se dovessimo tornare a Palma .

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
ArtHotelPalma P, Equipo Art Hotel Palma alle AH Art Hotel Palma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 agosto 2017

Gentilissima Sig.ra Sabry967,

grazie infinite per aver dedicato del tempo per recensire, con questa meravigliosa e dettagliata opinione, il suo soggiorno all'Art Hotel Palma.

Siamo felici e grati di leggere che vi siate sentiti coccolati da tutto il nostro personale: i nostri ospiti meritano tutta la nostra attenzione.

Sará un gran piacere per noi tutti ricevervi ancora in futuro!

Lo Staff di Art Hotel Palma

Recensito 16 aprile 2017

Un bel albergo in centro a Palma. Le camera sono molto pulite e spaziose. Si respira una bella atmosfera; ottima l'accoglienza e disponibilità che ri fa sentire come a casa. Senz'altro ci ritornerò nel prossimo viaggio a Palma.

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato per affari
ArtHotelPalma P, Staff Art Hotel Palma alle AH Art Hotel Palma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 aprile 2017

Gentilissimo Sig. Fumagalli,

grazie infinite per aver dedicato del tempo per recensire, con questa meravigliosa opinione, il suo soggiorno all'Art Hotel Palma.

Siamo felici e grati di leggere che si sia sentito come a casa.

Sará un gran piacere per noi tutti ricerverla ancora in futuro!
Lo Staff di Art Hotel Palma

Recensito 2 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Io mia moglie e mio figlio abbiamo trascorso un fantastico soggiorno in questo splendido boutique hotel molto ben posizionato nel centro di Palma.Camera nuova,spaziosa e molto ben pulita,colazione inclusa e servizio attento.I nostri complimenti e un ringraziamento particolare a tutto lo staff dell'hotel,alle italianissime e professionalissime Roberta e Fausta che ci hanno fatto sentire come a casa.Bravi tutti.Torneremo

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
ArtHotelPalma P, Director General alle AH Art Hotel Palma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 agosto 2016

Gentilissima Sra. Sfozli,

É per noi un immenso piacere leggere le sue parole. Sono feedback come questi che rendono il nostro lavoro cosí gratificante.

Da parte di tutto lo staff le mando un affettuoso saluto e speriamo di potercii ricevere nuovamente nella nostra casa, che naturalmente é anche la vostra!

A presto!
GM

Recensito 30 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

Accoglienza cortese e gioviale.
Stanze confortevoli e pulite.
Ottima posizione
Consigliatissimo anche per una sosta breve.
Una sola nota di miglioramento possibile: la colazione con più frutta e offerta.

Un must imperdibile da segnalare: mandorle dolci dorate offerte nel frigobar!

Ha soggiornato a: Gennaio 2016
ArtHotelPalma P, Director General alle AH Art Hotel Palma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 febbraio 2016

Gentile GiulioandSue,

greazie infinite per la recensione e per consigliare cosí caldamente il nostro Hotel!

Apprezziamo il suggerimento circa la colazione anche se, nel nostro buffet, proponiamo solo frutta di stagione e l'inverno non consente l'ampia varietá che offre la stagione estiva.

Ci auguriamo di rivederla nuovamente all'Art Hotel Palma.

Cordiali saluti
General Manager

Recensito 22 dicembre 2015

Se cercate un hotel di lusso ma con un'atmosfera familiare che vi faccia sentire davvero un ospite gradito (e non solo un cliente) questo hotel fà per voi.
Il personale è molto gentile ed efficiente; gli ambienti sono curantissimi, un misto equilibrato tra mobili antichi ed opere d'arte da una parte ed elementi d'arredo, moderni e funzionali, dall'altra. La posizione è ottima, proprio nel cuore di Palma per cui la città si può girare tranquillamente a piedi; la stazione degli autobus (da cui partire per le gite fuori porta) è a pochi minuti di cammino.
Inoltre, nonostante la posizione centrale, le stanze sono silenziosissime, per cui il riposo è garantito!
Ed infine alla sera, quando già pregustate la cena, il personale sarà felice di consigliarvi tutta una serie di locali selezionata ad hoc.
Promosso a pieni voti!

Consiglio sulle camere: la junor suite è molto spaziosa
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
ArtHotelPalma P, Director General alle AH Art Hotel Palma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 gennaio 2016

Gentilissima Sig.ra Elisabetta M.

Vorremmo ringraziarla per aver dedicado del tempo a scrivere una recensione sul suo soggiorno presso l’Art Hotel Palma e per le parole di apprezzamento dedicate al nostro staff.

E’ stato un gran piacere averla come ospite nel nostro hotel e siamo lieti di sapere che ha trascorso un piacevole soggiorno.

Il nostro obiettivo é quello di offrire un servizio attento in un contesto rilassante ed armonioso , cosí che tutti i nostri ospiti possano fare di questo soggiorno un’esperienza indimenticabile sentendosi completamente a proprio agio.

Tutto lo staff la ringrazia e speriamo di rivederla di nuovo all’Art Hotel per darle ancora una volta un caloroso Benvenuto

A presto!
Direttrice

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Palma di Maiorca
A 0,3 km
N. 7 di 75 a Palma di Maiorca
Innside by Melia Palma Center
Innside by Melia Palma Center
N. 10 di 75 a Palma di Maiorca

Conosci AH Art Hotel Palma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel AH Art Hotel Palma

Indirizzo: Calle de La Costa Sintes 6, 07003 Palma di Maiorca, Maiorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Maiorca > Palma di Maiorca
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Suite Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel di lusso a Palma di Maiorca
Fascia prezzo: 135 € - 292 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — AH Art Hotel Palma 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso AH Art Hotel Palma. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
AH Art Hotel Palma Palma Di Maiorca, Maiorca