“Piadina romagnola sul mare”
Recensione di Piadina E Vino

Piadina E Vino
Al n.357 in classifica su 2.486 Ristoranti a Palma di Maiorca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

La piadina romagnola, sul lungo mare di El Molinar, ti dà una nuova emozione! Simpatico locale a conduzione famigliare, da provare!

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tramite consiglio di amici siamo capitati in questo ristorante,che dire servizio e cucina ottimo,lo consiglio vivamente

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

che dire .... non voglio ripetermi negli elogi che hanno.gia fatto tutto gli altri recensori.
Piadina TOP praticamente come quella che si mangia in Romagna se non più buona.
Pizza sottile e croccante come piace a me.
prezzi appena sopra la media italiana, ma considerata la posizione fronte passeggiata mare ci puo' stare.
Caffe espresso OTTIMO.
insomma ... non posso che fare i complimenti ai gestori sperando di poterli tornare a trovare presto per provare anche gli altri piatti della cucina italiana con la pasta fatta a mano !!!
OTTIMO +++

Recensito 29 agosto 2017

Grande sorpresa a palma de Maiorca più precisamente a es Molinar pochi km vicino al centro,pasta veramente ottima e pizza vera italiana che non è' facile trovare a Palma e che dire se t viene voglia di una vera piadina romagnola questo è il posto giusto.consigliatissimo!!!!!!!

Recensito 29 agosto 2017

Siamo stati a mangiare da Piadina e Vino. Finalmente ci sembrava di essere in Italia, cibo davvero ottimo e cameriere molto professionale. Ci torneremo!

Gli utenti che hanno visto Piadina E Vino hanno visto anche

Palma di Maiorca, Maiorca

Conosci Piadina E Vino? Condividi la tua esperienza!