“Sembra solo un bar o un Pub ma ...”
Recensione di Bar Titanic Cafe

Bar Titanic Cafe
Al n.86 in classifica su 2.536 Ristoranti a Palma di Maiorca
Recensito 7 agosto 2017

Sembra solo un bar o un Pub ma è un ristorante a tutti gli effetti. Altissima qualità del cibo, sia carne locale che pesce pescato fresco. Il personale è simpatico e amichevole, pronto a soddisfare anche i più esigenti. Ascoltate i loro consigli nella scelta delle pietanze e non ve ne pentirete, come non ci siamo pentiti noi.

Recensito 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

E stata la prima paella da quando sono qui, sono andato con la mia ragazza a cena e non era niente male personale molto accogliente e anche la sangria non era male

Recensito 22 agosto 2016 da dispositivo mobile

Consiglio questo posto ai turisti che decidono di pranzare o cenare a Magaluf. Ottima la paella. Ottimi i prezzi. Personale molto cortese e simpatico.

Recensito 14 luglio 2016

locale vicino alla spiaggia , ottimo rapporto qualità prezzo, personale disponibile e accogliente , dotato di enormi tv per potere seguire lo sport anche se si è in vacanza

Recensito 24 giugno 2016 da dispositivo mobile

Volevamo mangiare qualcosa di diverso rispetto ai soliti fast food vicino alla spiaggia, così ci siamo fidati del simpatico cameriere fuori dal locale. Nell' attesa della nostra paella ci hanno offerto una birra e alla fine anche l'amaro. Buona la paella (forse non la migliore che abbia mai provato, ma sicuramente molto buona per essere un posto turistico). Rapporto qualità/prezzo ottimo per quanto mangiato.

Gli utenti che hanno visto Bar Titanic Cafe hanno visto anche

Magaluf, Calvià

Conosci Bar Titanic Cafe? Condividi la tua esperienza!