Palma Suites(Palma di Maiorca)
228 USD
221 USD
  • Piscina
Innside By Meliá Palma Bosque(Palma di Maiorca)
178 USD
168 USD
  • Piscina
Hotel Isla Mallorca & Spa(Palma di Maiorca)
180 USD
170 USD
165 USD
158 USD
Melia.com
  • Piscina
Melia Palma Marina(Palma di Maiorca)
173 USD
156 USD
Melia.com
  • Piscina
Hotel Palacio Ca Sa Galesa(Palma di Maiorca)
318 USD
258 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 295 USD a notte.

Gran Melia Victoria(Palma di Maiorca)
354 USD
239 USD
Hotels.com
  • Piscina
Hotel Armadams(Palma di Maiorca)
157 USD
161 USD
144 USD
Priceline
Recensito 25 luglio 2016 da dispositivo mobile

Hotel situato al centro di Palma a due passi dal lungomare e dalla Cattedrale. Personale molto cortese e professionale e struttura molto carina in stile moderno. Molto bella ed ampia la stanza, una junior suite.. da migliorare un pò l'illuminazione. Molto bello ed ampio il bagno dotato sia di vasca che di doccia. Il soggiorno anche se breve è stato piacevolissimo, molto bella la vista su Palma che si gode dalla terrazza all'ultimo piano e molto apprezzata anche la possibilità di usufruire della spa per un ora in esclusiva (sauna, vasca idromassaggio e doccia emozionale caldo/freddo). Colazione molto buona, specialmente quella salata.. ma andrebbe ampliato un pò il buffet trattandosi di un 5 stelle. Molto difficile anche raggiungere il parcheggio dell'Hotel, situato all'interno della zona a traffico limitato, dato che la polizia non ne permette il transito, anche se a dire della direzione non dovrebbe essere così, questo punto andrebbe chiarito per evitare disagi ai clienti. Giudizio complessivo molto positivo.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 giugno 2016

Questo boutique hotel per me gode di una posizione privilegiata: due passi a piedi e arrivi alla Cattedrale e poi in centro, una vista sul mare stupenda e su un parco in cui la sera e la mattina ci sono molte persone che camminano, corrono, fanno ginnastica. Si vede e si sente anche il traffico della strada lungo la costa ma non è poi male!
La suite in cui abbiamo alloggiato è un open space con terrazzo e vista sul mare, prezzo elevato. L’arredamento è elegante, moderno, sobrio, pavimenti di legno, bagno con vasca e doccia, tutto molto bene. Letto comodo.
MA le 5 stelle qui non sono assolutamente meritate per una serie di motivi:
La SPA è costituita da uno stanzone buio con una sauna e una jacuzzi; c’è una cabina massaggi e poi un bagno… che quando avevo necessità di usare (visto che facevo la sauna che avevano acceso appositamente per me) ho trovato chiuso a chiave. La sensazione è di vuoto spinto laggiù.
La palestra non esiste.
La prima colazione, buona indubbiamente ed in una terrazza carinissima, ha le tazze sponsorizzate dalla marca di caffè… il che non è certo degno di un 5 stelle che normalmente acquista il proprio servizio di tazzine e non se le fa sponsorizzare.
Il personale è indubbiamente molto gentile ma si sente la mancanza in loco di un direttore che sappia coccolare il cliente nel modo giusto. Le ragazze applicano le regole e non hanno poteri decisionali. Questo è ciò che differenzia un hotel carino da un hotel a 5 stelle: il servizio. Qui si sente che non c'è.
Insomma, OK 4 stelle lusso, ma le 5 stelle le troviamo da altre parti, e noi a Palma andremo a cercarle altrove.

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Xavier S, Hotel manager alle Boutique Hotel Calatrava, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 giugno 2016

Gentile Ospiti

Mi piacerebbe ringraziala per avere scelto l’Hotel Boutique Calatrava durante il suo soggiorno a Palma e per condividere con gli altri utenti di TripAdvisor la sua valutazione del nostro albergo.
‘E per noi un piacere sapere che sia per location del nostro Boutique Hotel Calatrava come per l’arredamento e grandeza delle nostre Suite Calatrava con terrazza e vista al mare sono state del suo piacere

Relativo al suo comento sul nostro Spa, ci sorprende molto sapere che non sia stato piacevole per lei, dato che è un spazio picolo, ma accordo con le dimensioni del nostro hotel e che tutti i nostri ospiti possono usufruire in modo privato e senza costo adizionale.

Siamo molto dispiaciuti di non avere raggiunto le sue espettative e che non abbia avuto una típica “essperienza Calatrava”. Abbiamo presso in considerazione i suoi commenti dato che ci aiutano a migliorare i nostri standari di servicio.

Sarà per noi un vero piacere di poter dare di nuovo il benvenuto nel futuro.

Distinti saluti.

Xavier Salar
Hotel Manager
gm@boutiquehotelcalatrava.com

Recensito 14 giugno 2015

Hotel boutique termine più che appropriato per questa location edificio con carattere posizione eccellente camere molto funzionali servizio buono.
Personale efficiente colazione buona ci tornerò sicuramente

Consiglio sulle camere: La 7 o la 8
  • Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 21 agosto 2013

hotel molto bello ,come posizione devo dire che è perfetto per chi vuole una vacanza culturale con la possibilita di avare il mare a 3 minuti a piedi.rimane all'interno della citta vecchia a fianco della cattedrale.l'hotel è un 5 stelle anche se rispetto hai 5 stelle manca qualche cosa non a piscina ne palestra.le camere(suite) sono spaziose ma con camerte uniche e per vedere bene il mare camere dal 3 piano in su.il personale è molto professionale a parte .......(be lasciamo perdere probabilmente sono io a essere permaloso)consigliato..a coppie in viaggio di nozze e persone adulte.

Consiglio sulle camere: le suite migliori dal 3 piano in su
  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 agosto 2013

Un piccolo hotel aperto da poco in pieno centro di Palma. Poche camere ma grandi e confortevoli con un servizio eccellente di pulizia. Arredamento di ottimo gusto, personale disponibile location fantastica per visitare la città e comoda per fare di giri. All'ultimo piano una stupenda terrazza per colazioni. Unico difetto la mancanza di un parcheggio ( ed essendo nella zona a traffico limitato si rischiano e si prendono multe). C'è una Spa ma purtroppo non una piscina ...

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato per affari