“Cafè retro'”

Al n.81 in classifica su 2.586 Ristoranti a Palma di Maiorca
Per: Cucina locale, Atmosfera
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Tavoli all'esterno
Recensito 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ambiente tranquillo e carino nel centro di Palma.
Arredamento particolare per quelli che amano gli ambienti retro'
Sangria indimenticabile
Prezzi in linea con la località turistica

Data della visita: settembre 2018

Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Carina la location fuori dalla bolgia Mallorchina delizioso il servizio.
Cucina semplice e buona volete riposarvi seduti e mangiare una buona tapas è il
Posto che fa per voi

Data della visita: agosto 2018
Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Girando per il casco antiguo è impossibile non notare questo bar, che oltre a dei buonissimi cocktail e alla cerveça offre anche diverse specialità spagnole, a volte rivisitate ma mai banali. Il personale è giovane e molto disponibile, vale la pena fermarsi per una tapas che i più fortunati potranno godersi seduti ai pochi tavoli esterni sistemati su una scalinata con vista sul centro, belli anche gli interni e resi ancora più interessanti dalle mostre fotografiche che trovano ospitalità sui muri interni di Antiquari.
Chiudo con uno special tank, qui ho conosciuto le guindillas, dei peperoncini piccanti che, stomaco permettendo, provocano assuefazione. :-)
Da provare assolutamente.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato e cenato, sempre con menù composto da tapas.
Insalata con salmone, quinoa, hummus di barbabietola e baba ganoush eccellenti, mentre pa amb oli niente di che (ma probabilmente è il piatto in sè a non piacerci).
Staff giovane e alla mano, localino tipico e adatto anche per aperitivi e serate.

Data della visita: luglio 2017
Recensito 15 agosto 2017

Ci siamo arrivati per caso e siamo rimasti colpiti dal suo esterno, tavolini posizionati su una scalinata storica di Maiorca, sedie colorate, fiori in vasi vintage di vetro e candeline.
Non abbiamo provato la cucina purtroppo, ma abbiamo visto dei piatti uscire e ci sono sembrati ben curati e abbondanti. I cocktails sono buonissimi ed il prezzo è ottimo.
Ci è piaciuto molto l'arredamento del locale, il personale gentilissimo. Lo consiglio vivamente

Data della visita: luglio 2017

Gli utenti che hanno visto Antiquari hanno visto anche

Palma di Maiorca, Maiorca

Conosci Antiquari? Condividi la tua esperienza!