“Ottimo cibo!”

Al n.153 in classifica su 2.586 Ristoranti a Palma di Maiorca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settembre 2014

Seguendo i consigli delle recensioni descritti qua su TA sono a andato a cena in questo ristorante e devo dire che ci ritornerei a colpo sicuro. Il posto sicuramente non è facile da trovare ma, con un po' di pazienza, si riesce a raggiungerlo senza fatica. Siamo stati accolti dall'entusiasmo (e proprietario?) del cameriere che, sotto nostra richiesta, ci ha consigliato alcuni piatti tutti di pesce (presentati in maniera divina). Che dire, la qualità del cibo è stata davvero ottima. Se tornerò a Palma, passerò senza dubbio al Palapa Restaurant!

• Atmosfera

Recensito 28 agosto 2014

Cameriere italiano, molto gentile, ci ha spiegato i vari tagli di carne.
Carne buonissima e se non si esagera con il vino si spende circa 25 euro a testa.
Anche questo è un locale da provare

Recensito 26 agosto 2014

al ristorante palapa il buon cibo e l' allegria sono di casa ve lo raccomando fortemente se andate a palma di maiorca

• Atmosfera
Recensito 25 agosto 2014 da dispositivo mobile

Grazie ad un consiglio di un italiano del posto siamo riusciti a mangiare come si deve ... un mix italiano spagnolo perfetto, personale italiano gentilissimo, locale molto carino e tranquillo, perfetto per le coppie...noi non abbiamo resistito e dopo un paio di giorni siamo ritornati

Recensito 22 agosto 2014

Grazie ad un consiglio di un amico abbiamo scoperto questo ristorante. I proprietari, gentili e
disponibili, sono riusciti a coniugare perfettamente i sapori della cucina iberica con quella italiana. Ottime le carni, sublime la burrata, sangria bianca e rossa speciali. I dolci poi non sono da meno. Noi infine abbiamo apprezzato tantissimo la posizione del locale, fuori dal trambusto turistico dell'isola.

Gli utenti che hanno visto Palapa Restaurant & Bar hanno visto anche

Palma di Maiorca, Maiorca

Conosci Palapa Restaurant & Bar? Condividi la tua esperienza!