“Ottimo ”

Cucina: Pesce
Opzioni: Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location semplice ed essenziale, parcheggio difficile trovarlo, provato menù degustazione da 25€ 8 portate molto gustose calamari fritti,alici fritte,insalata,cozze,cannolicchi,gamberoni e calamari alla piastra più un ottimo dolce e vino incluso

Consigliato

Scrivi una recensioneRecensioni (1.829)

Recensito 22 maggio 2018

Abbiamo scoperto questo ristorante a caso qualche anno fa, e ci siamo tornati con piacere. Le diverse portate del menù degustazione sono ottime ed abbondanti. Buona qualità del pesce, personale cordiale e bell'ambiente a due passi dal mare. Prezzi onesti. Consigliato!

Recensito 15 maggio 2018

Dal banco del pesce al tavolo del ristorante: prima si passa nel reparto pescheria, si ordina il pesce pesandolo...e specificando il tipo di preparazione desiderata;
Si passa poi al bar per ordinere da bere.
Il tutto arrivera' al tavolo della sala ristorante!

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Uno dei migliori ristoranti di pesce in cui io abbia mai messo piede. In una vacanza di 6 giorni ci siamo tornati 3 volte a cena. Lo consiglio assolutamente, ottima qualità del pesce e staff molto accogliente.

Recensito 29 aprile 2018

Abbiamo scoperto questo locale tramite Tripadvisor e devo dire che le recensioni erano corrette (come sempre!). Una sorpresa gradevolissima. Pensate che quella sera non stavo molto bene eppure la vista di ciò che cucinavano mi ha fatto tornare l'appetito. Il persona è veramente fatto da professionisti che ti consigliano per il meglio su ciò che si vuole mangiare. Malgrado ci fosse una lunga coda prima di arrivare al banco dove ordinare il pesce, sono stati solerti ma non sbrigativi. Sono riusciti ad accontentare tutti senza far attendere molto quelli in coda. Complimenti. L'idea di venderti il pesce che ti piace epoi cucinartelo non è un'innovazione unica ma loro sono proprio bravi. Prezzo nella norma per la bontà del pesce che si mangia

Gli utenti che hanno visto La Parada del Mar hanno visto anche

Palma di Maiorca, Maiorca

Conosci La Parada del Mar? Condividi la tua esperienza!