Recensioni (1.160)
1.160 risultati
Recensito il 28 agosto 2017

Ottimo hotel al centro di Palma, il personale è professionale e molto disponibile, ci hanno indicato qualche ristorante dandoci informazioni anche sui prezzi.
La camera di dimensioni giuste mancava solo un appoggio per stendere i costumi e/o teli del mare ma per il resto è eccezionale. Pulizia perfetta.

Data del soggiorno: agosto 2017
H Almudaina P, Director de Relaciones con Clientes alle Almudaina Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 settembre 2017

Gentile cliente
Grazie mille per il tuo commento

Recensito il 13 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel in centro storico, ideale per la visita delle attrazioni di Palma . Personale gentile ed efficiente, camere sufficientemente spaziose,meglio se non fronte strada. Meraviglioso bar Sky view . Possibile anche parcheggio per poche auto .

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
H Almudaina P, Director de Relaciones con Clientes alle Almudaina Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 aprile 2017

Grazie mille Vittorio

Recensito il 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

L'hotel ha una posizione molto comoda per il centro di Palma ed è molto pulito e il personale gentile e disponibile. Le camere sono moderne ma piuttosto piccole e la maggior parte ha una vista contro un muro....
Mancava l' aria proprio perchè non c'è spazio tra gli edifici e siamo stati costretti ad usare sempre l'aria condizionata (che a noi non piace tanto).
Rispetto al prezzo avrei scelto qualche altro hotel.....

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 20 luglio 2016

Hotel confortevole in pieno centro di Palma, comodissimo per raggiungere a piedi tutti i siti di interesse turistico del centro città. Bella la camera superior al 7 piano con vetrata vista porto e cattedrale. Buona la colazione ma da migliorare il servizio ristorante presso il bar dell'ultimo piano (i piatti di salmone e di tonno erano a buon prezzo ma privi di gusto - abbiamo chiesto del pane ma ci hanno tre panini duri non di giornata). Personale gentile e disponibile anche se non parla la lingua italiana. Ottima la climatizzazione e buona la pulizia. Insonorizzazione da migliorare perché si sentono tutti i rumori provenienti dal corridoio.

Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 luglio 2016 da dispositivo mobile

Elegante pulito confortevole ... Ottima colazione e posizione qualora si abbia intenzione di girare la città a piedi!
Reception professionale! Se proprio vogliamo trovare un difetto la stanza singola un po piccola ... Ma comunque curata e completa di ogni accessorio !

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari