Recensioni (2.327)
2.327 risultati
1.235
1.235
Recensito il 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati molto bene in questo hotel, stanza spaziosa, pulita, con tutti i confort compreso il bidet, che fuori dell’Italia è raro. Aria condizionata efficientissima, in 2 minuti la stanza è fresca. Il personale alla reception è gentile e svelto. Offrono anche 2 consumazioni al bar dell’hotel e in un locale sul lungomare. (Però, qui non siamo andati) La colazione è buona e ricca. Posizione fantastica, si va a piedi al porto e al centro storico. A 2 passi c’è anche la fermata del bus hop on hop off, lungo il Corso Jamie III, bella via per lo shopping. Lo stile è interessante, regna il nero, di certo non è il solito hotel.
Lo consigliamo e, se capitasse, ci torneremmo.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 agosto 2018

Un hotel che merita le 4 stelle, pulito, con spazi comuni curati quasi come un boutique hotel. Piccola SPA aperta fino alle 21. Camere ampie e curate. Colazione ben assortita. E' possibile anche cenare. Bello anche lo spazio esterno dove assaporare un aperitivo. Personale gentilme professionale. Consigliato.

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 14 agosto 2018

Struttura moderna, personale molto cortese. Stanza veramente spaziosa e completa di ogni confort, silenziosa e comoda. Parcheggio facile davanti all’hotel. Colazione ottima ma sala piccolina. Unica nota negativa l’ascensore, non sufficiente per servire adeguatamente tutta la struttura.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 agosto 2018 da dispositivo mobile

Un hotel 4 stelle con spazi comuni di pregio, pari ad una galleria d'arte contemporanea. Pulizia ineccepibile, colazione varia, personale gentile e reception 24h24. Un'essenziale SPA. Soprattutto è localizzato in una posizione strategica per visitare la città. Attenzione al parcheggio a pagamento tranne che il sabato e la domenica, multa assicurata se il lunedì alle 9.00 non pagate il timer.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 agosto 2017

Una notte a Palma de Maiorca. Molto Bene.
L'hotel è molto carino e di design soprattutto la reception.
La posizione è centrale, perfetta per visitare la città.
Il personale è stato molto disponibile (in particolare Guillermo TOP).

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel