Hotel Isla Mallorca & Spa(Palma di Maiorca)
189 USD
179 USD
  • Piscina
Innside By Meliá Palma Bosque(Palma di Maiorca)
182 USD
167 USD
122 USD
113 USD
  • Ristorante
Palma Suites(Palma di Maiorca)
263 USD
255 USD
Expedia.com
  • Piscina
Melia Palma Marina(Palma di Maiorca)
229 USD
196 USD
Melia.com
  • Piscina
Hotel UR Portofino(Palma di Maiorca)
194 USD
163 USD
Expedia.com
187 USD
169 USD
Melia.com
  • Piscina
Hotel Armadams(Palma di Maiorca)
168 USD
158 USD
166 USD
141 USD
Priceline
  • Piscina
Gran Melia Victoria(Palma di Maiorca)
385 USD
268 USD
Priceline
Recensioni (2.212)
2.212 risultati
1.174
1.174
Recensito 25 luglio 2017

bell'hotel di design in pieno centro a due passi da una delle vie più belle di palma (avenguda Jaime III) .Ben curato,con prevalenza del nero lavagna,personale gentile,stanze ampie :la mia aveva un bel terrazzino protetto dal sole dalle piante del viale (paseo mallorca) sul quale si affaccia.Buona la colazione,prezzo ragionevole,personale gentile.Due grandi difetti:non ha parcheggio nè convenzioni in zona:il rinnovo dei grattini da mettere sul cruscotto sarà la vostra angoscia per tutto il soggiorno,Il secondo è l'ascensore unico: farete in ora di punta lunghe attese,oppure scalate a piedi fino al vostro piano.Per il resto tutto ottimo.Buono il ristorante dell'hotel e quelli immediatamente prossimi :cucina cinese,giapponese, spagnola,italiana,uno pseudobistrot francese,una steak house discreta,tutti li' a due passi.

Consiglio sulle camere: quelle su paseo mallorca
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 luglio 2017

Piccolo e particolare hotel di design, comodissimo per la vicinanza al centro (500 metri), di fronte alla fermata del bus n°1 che porta all'aeroporto in una decina di fermate (30 minuti ~), e vicinio (100 metri) ad una delle 18 fermate dei bus turistici hop-on/off scoperti a due piani che consentono in poco tempo di vedere tutti i punti caratteristici della bella città, la stanza doppia è di dimensioni superiori alla media, ben insonorizzata con buona qualità del sonno, la colazione sebbene servita in una zona apparentemente piccola è stata sorprendente in qualità e quantità (parte salata ottima e parte dolce soddisfacente e frutta varia e freschissima),il personale attento e celere nel rifornimento delle cibarie, degne di nota anche lòe particolarità che riguarda i suggestivi corridoi che portano alle stanza, pulizia buona con qualche piccola miglioria possibile (vetri con parechie ditate), siamo rimasti nel complessomolto soddisfatti

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 ottobre 2016 da dispositivo mobile

In centro a Palma, a due passi da tutto, ma senza parcheggio e li e tutto a pagamento, 0,85 all ora. Camere nel complesso spaziose, pulite con letto Queen con vasca e doccia, kit di cortesia comprensivo di spazzolini e kit per la barba. Colazione nella norma anche se per essere un quattro stelle ci metterei qualcosa in più!
Check in e check out molto veloci e personale preparato. Offrono anche drink di benvenuto.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questa struttura per una settimana ad Agosto e sono rimasto davvero piacevolmente colpito.La posizione è ottima.Centralissimo.In pochi minuti a piedi si arriva tranquillamente lungomare,alla cattedrale , in plaza Mayor e plaza de Espagna (importantissima per il nostro soggiorno in quanto da li partono treni e pullman per andare a visitare le altre località di Maiorca).La struttura è arredata con pezzi di modernariato disseminati un po' in tutto l'albergo.La struttura è di 9 piani ha una sala fitness e una piccola spa.Le camere sono spaziose,luminose e moderne.Ampi armadi.Tv.Impianto stereo.Minibar con 5 consumazioni comprese.Al momento del check in ci hanno consegnato un carnet di sconti per alcuni ristoranti a loro convenzionati ed un buono per un calice di vino nel loro bar.La colazione era buona specie la parte salata e la frutta.Durante il soggiorno hanno fatto anche trovare una bottiglia di spumante con un bigliettino d'auguri in camera di un mio amico che festeggiava il compleanno quel giorno.La pulizia delle camere è stata sempre perfetta e tutto l'hotel è pervaso dall'odore di un profumatore con l'essenza di "aqua de Maiorca" che è davvero molto buono.Lo staff ,specie alla reception,è stato tutto molto gentile e disponibile.Se dovessi tornare a Palma alloggerei nuovamente in questa struttura e mi sento di consigliarla a tutti voi.Buon viaggio e godetevi le meraviglie di questa bellissima isola.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato questo albergo tramite booking. Posizionato a 1 minuto a piedi dal centro di palma e a 5 minuti dal porto. Bellissimo, personale molto gentile e disponibile, la nostra camera era molto grande e spaziosa. Tranquillo e riservato lo consigliamo soprattutto alle coppie. Colazione abbondante, stile internazionale. Spa ben attrezzata!Davvero ottimo!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia