Recensito il 16 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo appoggiati qui con parenti e amici per un matrimonio che si sarebbe celebrato nelle vicinanze. Come scritto già da altri per essere un 4 stelle troppo antiquato dentro.. scomodo il raggiungimento del 7º pia o dovendo prendere 2 ascensori.. non c'erano ciabatte e accappatoi. Buona la acqua gratis il primo giorno.
Allucinanti i prezzi della colazione, ma situato in un buon punto.
Sono stata influenzata la reception non era dotata di un termometro

Data del soggiorno: dicembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ottimo hotel con camere grandi, piscina interna coperta posizione centrale, 15 min di Taxy da magaluf, pulizia corretta, adatto per ogni tipo di turismo coppie amici famiglie, staff gentile, qualità prezzo' ottima, vicino alle spiaggie

Data del soggiorno: giugno 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 21 luglio 2016 da dispositivo mobile

Hotel di vecchia costruzione, le camere comunque sono ampie e silenziose, l'hotel dispone di una SPA coperta, essenziale e datata anch'essa, wifi gratuito e veloce.
Ottima la posizione con alcune camere con balcone e vista porto di maiorca.

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 26 maggio 2016

sono stato tre notti in questo albergo.
aspetti negativi si presenza come 4 stelle in realta è un 3 stelle.
Albergo datato
Di contro però è sufficientemente economico, ed è in una posizione strategica nella passeggiata su l mare di Palma e a 10 minuti a piedi dal centro storico
Pulzie nella norma, la camera era pulita.

Data del soggiorno: maggio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 4 aprile 2016 da dispositivo mobile

Hotel situato davanti al lungomare di Palma, in prossimità di tutti i locali notturni di palma e a pochi passi dal centro storico! Abbastanza buona qualità prezzo, camere pulite e personale gentile, SPA gratuita compresa nel prezzo , uniche pecche colazione in aggiunta ad un prezzo troppo elevato (15 euro) e rete Wi-Fi non delle migliori.

Data del soggiorno: aprile 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici