“Cibo spagnolo in un ristorante/trattoria veramente tipico”
Recensione di Sa Volta - La Cueva

Sa Volta - La Cueva
Al n.243 in classifica su 2.158 Ristoranti a Palma di Maiorca
Per: Per bambini, Adatto ai bambini, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Bar completo, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“Cibo spagnolo in un ristorante/trattoria veramente tipico”
Recensito il 10 maggio 2012

Un tapas restaurant veramente buono, con cibo tipico, servizio minimale, ma comunque efficiente. Come tutti i ristoranti di tapas abbiamo provato tante cose, ognuna di esse costava davvero poco. Ci siamo tornati due volte. La prima abbiamo mangiato davvero tanto e preso la Sangria e abbiamo pagato 50 euro in due, la seconda abbiamo mangiato il giusto, preso acqua e dolce e speso 40.
Suggerisco le polpettine, la salsa era fantastica, e i peperoni verdi fritti. Anche i churritos erano molto buoni (fettine di salame in una salsina non ben definita).

• Visitato a Aprile 2012
    • Atmosfera

common_n_restaurant_reviews_1bd8 65 voti utili
“Un po' troppo turistico...”
Recensito il 22 aprile 2012

Abbiamo cenato qui la prima sera appena arrivati a Palma, sia perchè molto vicino all'albergo ( erano quasi le 21.30 e stava iniziando a piovere) sia per le buone recensioni lette. Abbiamo trovato subito posto in fondo alla sala che ho trovato carina ma anche un po' claustrofobica, abbiamo preso delle sardine e dei calamari alla griglia, buoni e ben presentati ma non molto abbondanti, ottimo il pan con tomate mentre ho trovato di scarsa qualità le olive. Una bottiglia di vino con un ricarico onesto. Nel complesso buono ma niente di eccezionale e piuttosto caro, ma credo in media con Palma. Pieno di turisti e non ho avuto l'impressione di un posto dove mangiano i maiorchini, ma potrei sbagliarmi.

• Visitato a Aprile 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Sa Volta - La Cueva hanno visto anche

Palma di Maiorca, Maiorca

Conosci Sa Volta - La Cueva? Condividi la tua esperienza!