“Buono”

Al n.174 in classifica su 2.489 Ristoranti a Palma di Maiorca
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 26 settembre 2017 da dispositivo mobile

Un mondo rosa, turistico ma non deludente. Abbiamo ordinato due tipi di tapas: quelle spagnole e quelle del menù misto.. buone e di qualità media. Eravamo in 4 e ci sono bastate, premetto che avevamo già cenato. Abbiamo poi ordinato uno spritz, una birra, una sangria è un mojito all’hibiscus.. tutto buono. Spesa 51,70€! Personale cortese e disponibile.

Grazie, Elena Sofia .

Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Adorabile locale gestito con cortesia e qualità di alto livello per un prezzo basso. Costruito su un idea artistica sullo spunto di Frida Kalo, qui tutto diverrà Pink! Zuppe buonissime e di particolare ricerca. Non potete non fermarvi qui.

Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Una piacevole serata condita da ottime tapas, birra e sangria.
Personale molto cortese e alla mano. Sotto consiglio del cameriere abbiamo scelto il menù di tapas da 12€/persona (un assaggio di 7 tapas diverse, molto ricco e gustoso).
Consigliato a chi vuole farsi una piccola cena o aperitivo tranquillo e senza impegni in un locale dall'ottima atmosfera.

Recensito 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

Non aspettatevi nulla di importante, in questo bar situato nella zona della cattedrale.
Cibo buono, abbiamo preso le tapas del giorno e sangria, personale cortese. Abbiamo mangiato fuori, con i tavoli praticamente attaccati tra loro, in pratica ti ritrovavi quasi a cenare con degli sconosciuti. Solo per questo non ho dato le 5 stelle.
Prezzi buoni, con circa 15 - 20 € a testa si cena tranquillamente

Recensito 30 luglio 2017 da dispositivo mobile

Passeggiando tra una foto e l altra.. Mi sono trovata presso il cafe Coto.. e subito mi ha trasmesso un non so che... Mi sono seduta per una birra.. baristi/ camerieri sorridenti cordiali e sopratutto simpatici!!! Ci tornerò!!!

Gli utenti che hanno visto Cafe Coto hanno visto anche

Palma di Maiorca, Maiorca

Conosci Cafe Coto? Condividi la tua esperienza!