“bello”

Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Informazioni utili: Attività per bambini piccoli, Attività per ragazzi
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Acquario ben tenuto e con tante vasche e varietà di pesci. La visita dura circa 1h anche se alcuni pesci vengono proposti in più vasche. Non è un acquario economico e conviene fare i biglietti online per un po’ di sconto. Quello di Genova è molto più bello

Scrivi una recensioneRecensioni (4.706)

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Purtroppo dopo che ne vedi tanto acquari è difficile trovare novità entusiasmanti. Considerata l’isola, per una giornata uggiosa può andare!

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata all’acquario circa tre anni fa, è molto caratteristico, ci sta una parte all’aperto e una al chiuso, entrambe suggestive. È possibile fare anche una visita con una sorta di barchetta nell’acquario degli squali, molto carina come idea. Per arrivarci si può prendere il pullman oppure una navetta che parte dalla città.

Recensito 18 aprile 2018

non mi piace l idea di vedere animali rinchiusi in vasche se per qualcuno questo e un divertimento per me e una tortura

PalmaAquarium, Dpto.Comunicación alle Palma Aquarium, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 aprile 2018

Ciao Andrea,

All'Acquario di Palma vogliamo che i nostri visitatori conoscano la vita marina e che questa conoscenza li aiuti a valorizzarlo ea proteggerlo.

La vita marina è praticamente invisibile, solo i subacquei possono osservarla e, a causa della contaminazione delle coste, è sempre più difficile vederla quando facciamo un bagno sulla spiaggia, cosa che prima accadeva. Non conosciamo gli animali che abitano mari e oceani, e ancor più, siamo più abituati a vedere pesci che pesci.

Vogliamo chiarire che la nostra massima priorità è il benessere dei nostri animali; Tutte le strutture sono adattate per soddisfare le tue esigenze. Non eseguiamo spettacoli, ricreamo fedelmente ecosistemi e habitat per la consapevolezza dei visitatori.

Nella nostra azienda realizziamo anche campagne di educazione ambientale e collaboriamo con altre organizzazioni per condurre studi scientifici che contribuiscono a una migliore e migliore conoscenza dei nostri mari e oceani.

Palma Aquarium è anche il centro di soccorso della fauna marina delle isole Baleari sotto la supervisione dell'Amministrazione autonoma. Salviamo gli animali trovati nelle nostre coste ferite o malate, in particolare tartarughe marine e cetacei, li riabilitiamo e li restituiamo al loro habitat. In effetti, ora abbiamo due tartarughe che stanno guarendo nelle nostre strutture fino a quando non sono pronte a tornare in mare.

Rimaniamo a vostra disposizione per trattare in modo più approfondito l'argomento se lo ritenete opportuno.

Vedi altre recensioni
Recensito 27 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ottima, per la famiglia.
Ai bar si è ben serviti, prezzi tranquilli.
C'è anche McDonald.
Bellissimi negozi.

Gli utenti che hanno visto Palma Aquarium hanno visto anche

Palma di Maiorca, Maiorca
Palma di Maiorca, Maiorca

Conosci Palma Aquarium? Condividi la tua esperienza!