“tecnica stile e qualita”
Recensione di Marc Fosh

Marc Fosh
Prenota con
Marc Fosh non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.63 in classifica su 2.585 Ristoranti a Palma di Maiorca
Per: Romantico, Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

da non perdere se visitate palma location incantevole e ottima qualità delle materie prime unite alla sapiente tecnica di questo chef ne fanno una alta esperienza culinaria per i vostri palati. altamente raccomandabile

Data della visita: novembre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (2.242)

Recensito 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Classe e professionalita'. Ambiente elegante, accoglienza cortese ed un menu che stuzzica la fantasia ed il palato. È stata una serata veramente piacevole. Da ripetere.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Location: Ristorante/Hotel posizionato in una delle strette viette del centro di Palma di Maiorca. Il ristorante è raggiungibile a piedi, parcheggiando preferibilmente l’eventuale macchina in uno dei parcheggi a pagamento del centro, preferibilmente il parcheggio in fondo alla via della moda di Palma di Maiorca per la miglior vicinanza al ristorante. Ristorante con arredamento di gran classe e moderno con ottima mise in place e poltroncine molto comode. Il ristorante non gode di particolare vista poiché situato in pieno centro e in una via stretta e non bellissima.

Menù: il menù alla carta del ristorante comprende 2 menù degustazione con all’interno un percorso con portate sia di carne che di pesce. Le portate sono di giusta dimensione, che ti permettono di arrivare pienamente sazio al termine del percorso. Pane effettuato direttamente dalla casa, di 3 tipologie differenti, ma ho trovato il pane davvero gommoso. Piatti con impiattamenti molto belli, freschi ed interessanti ma senza anima, ho trovato che non tutti i piatti sprigionassero un’aroma intenso e particolare. Piatti comunque bilanciati. Ottima carta dei vini con bottiglie sia spagnole che europee a prezzi adeguati nonostante la stella Michelin del ristorante. Vino molto buono consigliato dal Sommelier. Nel complesso buon menù degustazione ma non all’altezza della stella Michelin a mio parere.

Servizio: servizio non all’altezza per un ristorante stellato. Molte dimenticanze da parte dei camerieri di sala, a partire dalla bottiglia di acqua richiesta e dimenticata, al vino non servito, al pane non servito se non richiesto espressamente dai clienti, al fatto che qualche volta i camerieri facevano fatica a capire le richieste di clienti stranieri e dalla presenza di sughero nel vino.
Molto bravo invece il sommelier , preciso nel far capire i gusti al palato di tutti i vini ed esperto nel consigliare al meglio secondo le richieste del cliente. Bravo a consigliare anche vini buoni a costi relativamente bassi (facile dire che vini da 200€ sono buoni come in altri ristoranti), davvero complimenti al sommelier.

Prezzo: rapporto qualità prezzo mediocre, in sostanza a mio parere ho mangiato in altri ristoranti rinomati situati nel centro di Palma di Maiorca, che non essendo stellati ho pagato molto meno e mangiato/servito meglio.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 16 maggio 2018

Ristorante molto carino nel cuore di Palma. L'edificio è situato in una strada caratteristica della vecchia città. L'arredamento del locale è moderno elegante con un cortile molto piacevole.
La cucina mi è piaciuta molto perché leggera e creativa ma non esagerata. Sapori decisi e armonici. Bella presentazione dei piatti.
Personale gentile. Il nostro cameriere, Michele, era molto attento e preparato.
Il rapporto prezzo qualità è ottimo. Consiglio la visita a chi cerca le cose raffinate ma alla mano.

Data della visita: maggio 2018
Recensito 24 settembre 2017

In una splendida location, siamo stati accolti da personale preparato e molto cordiale. Deliziosa la tartare di branzino con la gelatina di plancton e il consommé di pomodori verdi, dove si sente molto bene "la spinta" della ricerca di uno chef stellato. Corvina e brasato buoni, porzioni forse un po' eccessive per essere due piatti all interno di un menu di degustazione, e abbinamento degli ingredienti un po' meno "osé". Dolci strepitosi, bilanciati e leggeri.

Data della visita: settembre 2017

Gli utenti che hanno visto Marc Fosh hanno visto anche

Palma di Maiorca, Maiorca

Conosci Marc Fosh? Condividi la tua esperienza!