Recensito il 13 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura per 4 notti. Ubicato comodamente vicino alla fermata dell’autobus. Stanza un po’ piccola e letto minuscolo. Eravamo in tre in un letto da una piazza e mezzo.
Servizi puliti e camera pulita quotidianamente.
La meraviglia è la piccola piscina tra le mura delle case-hotel. Piccola ma rilassante e sempre pulita.
Personale disponibile per informazioni e gentili e sorridenti ogni volta che si passa in reception.
Consiglio a chi non ha troppe pretese e piace non vivere l’hotel ma spostarsi per la città. Vicinissimo al centro. In 15 minuti a piedi circa ci si arriva tranquillamente.
Con il bus ci si può spostare anche in mete più lontane come spiagge e aeroporto.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 5 giorni in questa struttura, la stanza era molto carina e accogliente con il letto ad una piazza e mezzo. Il personale gentile e sorridente sempre disponibile nel darti informazioni e consigli. Non c'è il ristorante o una zona bar ma comunque in camera c'è un piccolo mini bar e a due passi dell'hotel c'è un supermercato. La posizione è ottima, a 5 minuti a piedi dalla discoteca Tito, 15 minuti a piedi per arrivare in centro a Palma e 20 minuti in bus per arrivare in spiaggia. Ottimo prezzo per i servizi che offre.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 luglio 2017 da dispositivo mobile

Dal nome sembra un ostello,invece si e' rivelato un buon hotel 2 stelle con piccola piscina.camere.spaziose e con aria condizionata.pulizia accurata.molto vicino al castello di palma e a pochi minuti dal porto.per chi.non cerca il lusso va benissimo

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 giugno 2017

Classica struttura riservata a chi in camera ci sta poco. Eravamo 5 amici con una tripla ed una doppia. Meglio quest' ultima dato che le dimensioni erano le stesse. Posizione non male , la sera si va a cena al mercato santa catalina in 5 min a piedi mentre la Lonja dista 15 min cosi come il Paseo (sempre a piedi) . Un pochino difficile parcheggiare ma con un minuto di pazienza si trova comunque posto . Pezzo forte la piscina, davvero carina e molto ma molto rilassante la sera. Consigliato a chi va per spendere poco e non ha grandi pretese. Rapporto qualità prezzo , piu che congruo.

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 8 giugno 2017

il pinar è un hostal intesso alla spagnola cioè una pensione da due stelle in italia. le camere sono pulite e semplici ma una cucaracha (scarafaggio) morto l'abbiamo trovato. avendo vissuto in spagna so che queste bestiacce sono endemiche e che puoi essere il più pulito del mondo ma una all'anno ti capita sempre. forse siamo stati sfortunati noi ma è stata una sola in 6 giorni. l'hostal è in una posizione strategica per il castello e in generale per essere tranquilli ma con tutto a portata di mano. per arrivare in centro ci vogliono almeno 20 minuti a piedi o 5 di autobus che passa vicino ogni 10 minuti. i prezzi sono bassi e c'è anche la piscina. in generale un buon hostal. non un hotel, occhio. il wifi c'è ma oltre la piscina segnale scarso e le camere dei bungalow hanno pareti sottili quindi la qualità del sonno dipende dai vicini di camera :-)

Consiglio sulle camere: noi eravamo di fronte alla piscina, comodo e tranquillo ai primi di maggio ma in piena stagione potrebbe essere rumoroso.
Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia