“Ottimo ristorante di cucina italiana!”
Recensione di L’Arte Della Pasta

L’Arte Della Pasta
Al n.64 in classifica su 2.553 Ristoranti a Palma di Maiorca
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Fra tutte le proposte di cucina italiana a Palma di Maiorca, il migliore è L'Arte della Pasta! Ingredienti genuini e made in Italy (la pasta è totalmente prodotta in Puglia), consigliatissimo!

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

In una città come Palma di Maiorca, dove c'è un ristorante ogni centimetro, non è semplice beccare quello giusto. Ebbene, io l'ho trovato!! L'arte della Pasta, all'inizio della strada dell'arte, mi ha stupita! Antipasti e primi eccellenti e poi, dulcis in fundo, un tiramisù da favola!!! Finalmente un tiramisù dal gusto deciso, raffinato e gustosissimo. Gestito da ragazzi italiani, gentili e sorridenti, un ambiente confortevole e carino, ti senti veramente a casa! Consigliatissimo!

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Attenzione per le materie prime,come la pasta ,rigorosamente bio e ricercatezza nei dettagli ,coniugati perfettamente !!! Assolutamente consigliato!!!

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante che si presenta a nucleo familiare con ottimo servizio, ristoratore gentile e capace, piatto ottimo stile costa d Amalfi.

Recensito 16 maggio 2018

Eccellenza gastronomica italiana che raramente si può incontrare all'estero! Primi sublimi, cottura perfetta, presentazioni di tutto rispetto. Naturalmente è un ristorante italiano gestito da italiani e soprattutto da chef italiano. Ci siamo tornati per due giorni di fila. Complimenti davvero, 5 stelle! Sergio e Donatella

Gli utenti che hanno visto L’Arte Della Pasta hanno visto anche

Palma di Maiorca, Maiorca

Conosci L’Arte Della Pasta? Condividi la tua esperienza!