“Cena sopra esclusiva i tetti di Majorca”
Recensione di Opio Bar & Restaurant

Opio Bar & Restaurant
Prenota con
Opio Bar & Restaurant non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.138 in classifica su 2.360 Ristoranti a Palma di Maiorca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: La Llotja-Born
Recensito 7 luglio 2016

Forse non tutti sanno che Opio restaurant è in grado di offrire cene particolari gustate con discreta privacy sull'altana dell'albergo. Si mangia sdraiati su comodi divani/poltrone di foggia orientale con la città che passando lentamente dalla sera alla notte va via via accendendo le sue luci mentre il sole tramonta dietro la collina.
Si chiama "Sunset tapas on the roof" e a mio giudizio non credo possa esserci nulla di più romantico

Recensito 21 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Si tratta di uno dei migliori lounge bar di Maiorca. E' situato all'interno del Puro Hotel. Bel design, bella atmosfera, bella musica ambient con Dj alla consolle. Ottimi anche i cocktail. Prezzi moderati (10-12 euro per ciascun cocktail). Ben frequentato.

Recensito 30 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

Se dopo cena siete alla ricerca di un piacevole locale con DJ set e cocktail di pregio vi consiglio di passare da qui, locale elegante e ben frequentato nel cuore del centro di Palma.

Recensito 7 giugno 2015 tramite dispositivo mobile

Stupendo locale nel cuore di Palma, un mix tra lounge bar con tanto di dj alla consolle e ristorante di classe.
Cibo veramente squisito, presentato con cura e spiegato benissimo dalla cameriera presente in sala. Piatti mediterranei rivisitati in versione asiatica. Un posto dove sentirsi coccolati e viziati. Un grazie particolare ad Alana, per la sua professionalità e gentilezza.

Recensito 29 ottobre 2013

Siamo stati a cena in questo ristorante e cocktail bar in centro a palma, le aspettative era molto
Alte viste anche le recensioni.
Devo dire che possiamo definirlo un ristorante nella media come cibo.
Si paga la location molto trend e moderna,
Il personale molto cortese.
Sicuramente 118 euro in 2 non li vale.
Probabilmente ci tornerei per bere un mojto ma non più a cena.

PuroHotel, Gerente alle Opio Bar & Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 maggio 2014

Egregio GianlucaPadova,

grazie per lasciare un commento su Trip Advisor, ci fa molto piacere sapere che passó un serata aggradabile, ci dispiace che non sia d`accordo con i prezzi del locale, anche se quest´anno sono stati abbassati, sia del cibo sia delle bibite.

Speriamo vederla pronto anche sia solo per un bicchiere al bar.

Distinti saluti.

Gli utenti che hanno visto Opio Bar & Restaurant hanno visto anche

Palma di Maiorca, Maiorca

Conosci Opio Bar & Restaurant? Condividi la tua esperienza!