Recensito 4 novembre 2017 da dispositivo mobile

Per lavoro ho soggiornato 15 giorni presso questo hotel!
Avevo una stanza al secondo piano con vasca e doccia.
Le stanze sono ben dotate, pulite e comode, il letto molto comode con 3 cuscini. L'unica cosa che mi da fastidio é il bagno con la lastra di vetro alla doccia. Questo va bene solo quando si va da findanzati :-) ma non quando si va per lavoro e si ha una stanza con una collega :-)
La colazione é ottima, cé di tutto e di ottima qualitá, lo staff molto attenti e gentilissimi!
Anche lo staff della réception molto gentili e subito pronti ad aiutare.
A 15 minuti a piedi dalla cattedrale e al centro, chi vuole puó noleggiare una bicicletta per 6 o 24 ore! La spiaggia difronte all'hotel!
La piscina al 7 piano: stupendo con una bellissima vista!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 24 ottobre 2017

Bellissimo hotel nuovo e moderno, situato in ottima posizione all'inizio della baia di Palma. Il centro città e l'aeroporto sono entrambi raggiungibili in meno di 10 minuti. Consiglio di scegliere le stanze vista mare. Dall'altro lato dell'hotel la vista non è delle migliori. Personale molto cordiale e sorridente. Ho apprezzato tutto. Grazie

Consiglio sulle camere: Stanze vista mare
  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensione raccolta in collaborazione con Meliá Hotels International
Recensito 22 settembre 2017

Disfunzioni e scarsa capacita' risolutiva del personale reception,
sull'indisponibilità' e cambio camera rispetto a quanto prenotato.
Tutto il resto della struttura e del personale efficiente e cordiale.
Ottima colazione
Ottima ubicazione
Ottima struttura

Consiglio sulle camere: numero 222
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con Meliá Hotels International
Recensito 17 settembre 2017

Hotel 4 stelle superiore dibrecebte costruzione situato a qualche chilometro dall'aeroporto di palma e a due passi dal mare. Struttura imponente, già dall'esterno noti l'esclusività del posto mentre una volta entrato nella hall immensa vieni accolto con calore e subito viene soddisfatto ogni tuo desiderio. Check in ore 15, un Po tardi rispetto allo standard ma effettivamente sei in vacanza e hai una delle più belle spiagge al mondo affianco quindi puó andar bene. Camera deluxe davvero lussuosa, letto enorme con tanti morbidi cuscini e dotata di ogni comfort, i kit di cortesia contengono davvero tutto dai saponi alle lame5te e alla schiuma per rendersi la barba. Il bagno della stanza totalmente in marmo è fantastico e lussuoso alla vista. La colazione ha un costo di 15 euro se prenotata in hotel per tutte le mattine oppure di 20 se pagata direttamente in ristorante, abbastanza costosa rispetto alla media ma posso assicurare ne vale la pena, si tratta infatti di un brunch. Due lunghissimi tavoli sono i banditi di pietanze dolci e salate, a partire dalle più class i che sono ad arrivare al pesce, esattamente il pesce a colazione.
La piscina che si trova al settimo piano è una delizia per il panorama, è circondata infatti solo da vetrate trasparenti e offre una vista mozzafiato sulla laguna, vero ciò che dicono altri recensori è piccola, ma diciamocelo, chi a Maiorca passa più di mezz'oretta in piscina è folle. Riassunto di una settimana di vacanza al melia comunque è un trattamento 5 stelle che merita il prezzo del soggiorno.

Consiglio sulle camere: Deluxe ė una stanza molto lussuosa
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ciao, attenti perché mi hanno prelevato soldi dalla carta senza giustificazioni. Attenti a dare la carta. Sto continuando a scrivere al loro servizio clienti e non rispondono. Ho letto di chi scrive della scortesia dei gestori e dei dipendenti. Questo è peggio.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia