“esperienza fantastica che sicuramente ripeteremo!!!” Punteggio 5 su 5
Recensione di El Paraiso Super Club

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Formentera
El Paraiso Super Club
Classificato al n.28 di 29 hotel a Formentera
omegna
“esperienza fantastica che sicuramente ripeteremo!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 agosto 2011

..x la nostra quarta volta a formentera,abbiamo scelto questa struttura che ci aveva affascinato l'anno precedente...dove eravamo stati x un fantastico aperitivo al tramonto!!la posizione e' eccellente..affacciata direttamente su una delle spiagge piu' affascinanti di questa incredibile isola...la struttura in se e' tutto quello che puoi desiderare se cerchi il vero senso di questa isola...di notte il solo rumore che accompagna i tuoi sogni e' il mare e...di giorno un fantastico staff fa' l'impossibile x far si che tutto possa essere perfetto...le camere sono pulitissime..essenziali..tutto quello che serve c'e'...e l'inutile...non serve!!!!!A COLAZIONE..BRIOCHES DI SFOGLIA...LA TORTA DEL GIORNO E I BISCOTTI FATTI RIGOROSAMENTE DA LORO!!x chi ama il salato...di tutto e di piu'...e quello che non c'e'....chiedi..e ti sara' dato e' il loro motto!!formentera e' indimenticabile gia' di suo...ma...se come valore aggiunto ci unisci questo fantastico resort..banderas...quando penserai alle vacanze...non potrai che sognare di tornare qui.....grazie a tutti...x avere reso ancora piu' bello il mio ricordo di questa oramai insostituibile isola!!!ps....il gestore e' romagnolo di riccione e come ben sapete..in quanto ad accoglienza la romagna non la batte nessunoi!!cristina, jack..e ramon..il nostro cane..che hanno trattato come un principe...pure lui!!

Affari
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3 su 5
    Punteggio 3 su 5
    Punteggio 2,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
Torino
Punteggio 1 su 5 Recensito il 25 luglio 2011

Se volete trovare un luogo a Formentera dove i profumi siano quelli del mare o dei fiori di bouganville, dove la ricerca dei particolari renda indimenticabile la vostra camera d’albergo... non andate al Las Banderas Playa.
Ho trascorso una settimana alla suite senior del Las Banderas, una banale e fatiscente camera quadrupla, che di suite aveva solo il prezzo. Il servizio approssimativo, la cura nelle parti comuni inesistente (muri scrostati, umidità nelle camere), anche il profumo del mare era deliziosamente coperto dell’odore del camion dello spurgo che quasi ogni giorno sostava per più di un’ora davanti alla mia camera.
Peccato, perché la posizione è veramente incantevole, come la gentilezza dei ragazzi dello staff.
Se decidete di prenderla in considerazione come meta della prossima vacanza, assicuratevi prima che il signor Giuseppe, gestore o proprietario che sia, abbia nel frattempo deciso di cambiare attività.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 1 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Formentera

Napoli, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 21 luglio 2011

camera molto "spartana" pessimo rapporto qualità/prezzo, pulizia molto sommaria, vista mare: 2 finestrini da cui si intravedeva il mare, gestore italiano purtroppo inadeguato e maleducato, prima colazione molto misera, succhi di frutta pieni di moscerini, cuoco italiano che vagava tra i commensali con i pantaloni a dir poco "luridi", ristorante carissimo, state attenti!!!!!!!!!! circa 100 euro a persona. Barman e ragazzi dello staff bravissimi, non capisco come facciano a lavorare con una simile gestione. La posizione è splendida, speriamo in una gestione diversa!!!!!!!!!!!!! Vacanza splendida,nonostante l'alloggio.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
Torino, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 30 giugno 2011

Sono stata diverse volte a Formentera e ho cenato più di una volta al ristorante Las Banderas, location e atmosfera magiche.
Ultima visita luglio 2006.
Visto che il locale si propone come b&b a giugno in 4 amiche abbiamo prenotato la " suite senior" alla modica cifra di 400 euro al giorno , colazione inclusa.
Ecco il risultato .
Camera spoglia, disadorna,bagno piccolo, biancheria cambiata sporadicamente, la camera dava direttamente sul ristorante e parcheggio ( rumorosa fino a tardi, tubi di scappamento e polvere)
Ristorante e parti comuni lasciate al degrado e all'incuria
Colazione adatta ad una pensioncina ad 1 stella
Sistema fognario inesistente, per cui ogni giorno ( anche all'ora dell'aperitivo) un camion rumorosissimo si occupava di portare via il contenuto del pozzo nero con conseguente aleggiare di odore disgustoso e persistente
Gerente assolutamente inadatto a tale compitp per incompetenza e sgradevolezza, al limite della maleducazione
Salvo posizione meravigliosa ( quella non si puo rovinare) e personale molto gentile

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 agosto 2010

Io e la mia ragazza siamo stati in vacanza a Las banderas, il posto è bellissimo in riva al mare, le stanze sono semplici ma in stile hippie e nello stesso tempo pulite, accoglienti e spaziose! Il ristorante è dir poco incantevole specialmente di sera che è avvolto da un'atmosfera particolare: si cena a lume di candela, vista mare, musica lounge. I ragazzi dello staff sono stati sempre cordiali e attenti alle nostre richieste. Abbiamo assistito ad uno dei loro famosi aperitivi dove ci siamo divertiti molto. Consigliamo di provare la loro cucina perchè ne vale veramente la pena. Sicuramente ci torneremo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 agosto 2010

La scelta e' stata casuale (ricerca su internet) ma, d'ora in poi, sara' il nostro rifugio a formentera!
La posizione e' incantevole, praticamente sulla spiaggia....ed il risultato e' assolutamente rilassato. Non c'e nulla di finto o troppo costruito, ma tutto e' frutto di una naturalezza tipica di quest'isola.
Le stanze sono comode e pulite ed il fiore all'occhiello e' il ristorante! Cucina mediterranea-fusion in, buon servizio...avrei voluto assaggiare praticamente tutto!
Anche il bar e' fantastico...con i migliori cocktail preparati dal bar-tender Gianluca!
Tutto lo staff e' gentile e attento a tutte le esigenze!
Non solo lo consiglio...ma ci torno a settembre!...e non vedo l'ora!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 3 su 5
Punteggio 1 su 5 Recensito il 15 agosto 2010

Affascinati dall'idea di vivere in vero stile happy-chic Formentera, il mio compagno ed io abbiamo deciso di soggiornare a las banderas preferendolo a location più moderne e lussuouse. Ma che delusione!!Iniziamo...il costo delle camere è assolutamente superiore rispetto ai servizi e alla sistemazione offerta:stanze spaziose ma senza nessun comfort; pulizia giornaliera superficiale e inutile (un ciuffo di polvere e capelli è rimasto in un angolo per 7giorni!!), biancheria cambiata una sola volta in una settimana (considerando le docce in un posto di mare.. :-/ ). La colazione, compresa nel prezzo, per niente abbondante e variegata. La gestione è italiana, e purtroppo sono italiani poco attenti all'ospitalità....la famiglia che lo gestisce sembra voglia essere in vacanza, a volte "disturbata"dalle eventuali richieste degli ospiti. Una nota di merito va invece al personale del ristorante di cui si nota l'impegno nel far bene...Nunzio con la sua evidente esperienza guida nel servizio i ragazzi giovani e molto gentili. La cucina potrebbe migliorare...evitare il pesce surgelato e offrire un pescado fresco sarebbe più adeguato al posto!La bellezza del mare e della spiaggia,dei tramonti e delle stelle, però ci ha molto consolato rendendo cmq la nstr vacanza a formentera

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 1 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Formentera
Hotel Casbah Formentera
Hotel Cala Saona
Hotel Cala Saona
N. 4 di 29 a Formentera
Punteggio 4.5 su 5 324 recensioni

Conosci El Paraiso Super Club? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel El Paraiso Super Club

Struttura: El Paraiso Super Club