“Tutto veramente perfetto!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Apartamento Carabela

Olandese per primo
Spagnolo per primo
ari445
Ascoli Piceno, Italia
“Tutto veramente perfetto! ”
Recensito il 12 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

L'appartamento è stato una vera sorpresa! Dotato di ogni confort, super adatto ad una vacanza al mare, fornitissimo di phon, carta igienica, sapone, detersivi veri, lavatrice, addirittura c'era lo spray anti-zanzara!
Accanto hanno il loro ristorante, anche quello voto 10!
Ci tornerei molto volentieri e lo stra-consiglierei!

A6704ULal
Florence, Toscana, Italy
“Tutto veramente perfetto”
Recensito il 22 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

L'appartamento si trova proprio dietro il ristorante dei proprietari, in una zona molto tranquilla, vicinissima al mare, alla fermata bus e a due noleggiatori di scooter. Si trova proprio al centro dell'isola rendendo così a portata di scooter ogni destinazione.
La casa è molto curata e pulita, dotata di ogni comfort e servizio, perfino piccolezze come ombrellone, tovaglioli, olio, sale, zucchero, tè, caffè, acqua ecc.
A metà settimana sono stati cambiati gli asciugamani così da rendercene disponibili sempre puliti. Come da annuncio dispone di Wi-Fi, aria condizionata, doccia esterna.
Una vera fortuna aver scelto questa casa !

silviadeg
“Quello che cercavamo”
Recensito il 1 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

L'appartamento è situato in una posizione strategica, rispetto la spiaggia, la fermata dei bus che conducono in tutta l'isola, il supermercato, bar e ristoranti. E' silenzioso, pulito con tutto ciò che necessita una casa e la zona patio con doccia esterna è apprezzabilissima. cambio lenzuola ed asiugamani. Juan e sua moglie Antonia, i proprietari, sono persone di cuore, genuine e disponibili per far stare bene le persone. Inoltre, il loro ristorante a pochi metri dall'appartamento, lo consigliamo vivamente per mangiare cucina tipica con il sapore pieno di fatto in casa, nonchè una buona pizza che dopo pochi minuti non diventa gomma fredda. Consigliamo vivamente questa locazione, grazie infinite Juan&Antonia!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La locazione dell'appartamento rispetto le necessità quotidiane
Aspetti meno apprezzati: Tutto perfetto
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
renato t
Napoli, Italia
“vacanza perfetta”
Recensito il 9 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato in questa struttura a luglio 2016 con la mia famiglia (2 bambini). Ci siamo trovati benissimo, appartamento pulitissimo e completo di tutti i confort, proprietari simpaticissimi e gentilissimi. La casa si trova vicinissimo al mare e la fermata del bus a 50 mt che vi portano in qualsiasi punto dell'isola. Consigliatissimo come anche il ristorante degli stessi proprietari. Si mangia benissimo. Ci ritornerò sicuramente.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 25-34
wainerozz
“Non potevamo chiedere di piu”
Recensito il 2 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento completo di tutto: wifi asciugacapelli,lavatrice, biancheria da notte e da bagno, verandina con tavolo esterno e stendino.La posizione é tranquilla a 5 min da es pujol ma centrale in 5\10 min di scooter si arriva nelle più belle spiagge dell'isola. Inotre gli appartamenti sono adiacenti al ristorante che serve piatti tipici davvero ottimi consiglio la "frita de pulpo". I proprietari sono disponibilissimi e gentili. Consigliatissimo.

ele77bo
Castelli Calepio, Italia
“Hasta Luego!!”
Recensito il 22 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Appartamento con grande spazio esterno, tavolo da pranzo, lettini predispone, filo per stendere i panni. Una delle prime cose che mi.ha colpito in positivo la doccia esterna per lavarsi senza entrare in casa sporchi di sabbia:-) interno semplice ma con tutto il necessario: cucina ben attrezzata, pentole antiaderenti non rovinate, moka, doccia nella vasca con tenda ma pulita, letto comodo, ventilatore a soffitto in camera, aria condizionata che rinfresca tutta la casa, tv bella con tanti canali. Pulitissima e a metà settimana la signora, mamma del proprietario nonché gestrice del ristorante in parte insieme al marito, è passata a cambiare salviette in bagno ed asciugamani in cucina. Il luogo è molto silenzioso e discreto. Comodità estrema avere il ristorante attaccato....se vai la ad ordinare qualcosa te lo porta il papà direttamente in casa con molta discrezione. Cibo buono, ho mangiato solo paella e pizza e la pizza "special carabela" con frutti di mare ed aglio l'ho ripresa un altro giorno:-)
Ho trovato molta gentilezza discrezione ed educazione. Mio figlio di due anni li chiamava "i nonni del mare"!
Ci tornerei al 100%!

Michele P
“Perfezione”
Recensito il 9 settembre 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottimo appartamento a pochi passi dalla spiaggia di mijorn in zona Cà Mari. Trovato Pulito e ripulito a metà settimana dalla padrona di casa.. comodo e con tutti i comfort. Situato Dietro al ristorante Carabela in cui la paella e il frito de pulpo sono spettacolari. Consigliatissimo, speriamo di ritornarci...

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia