“Peccato il rientro...”

ManuelaP7
Provincia di Terni, Italia
“Peccato il rientro...”
Recensito il 5 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Una meravigliosa esperienza! Questo mini complesso è immerso nella natura, e paradossalmente, in assoluto silenzio ma vicino a tutte le principali attrattive. L’appartamento è veramente curato, dettagli minuziosi, e pulizia attenta. Il personale tutto, garbato e dedito al cliente. Abbiamo potuto sfruttare il terrazzino per deliziose colazioni e romantiche cenette. Logicamente, stiamo parlando di una struttura di target medio-alto e probabilmente si dovrebbero dare per scontate alcune priorità, ma è oggettivamente quanto riscontrato durante la nostra vacanza! Nei paraggi un mini-market, il noleggio scooter (se volete un consiglio effettuatelo on.line e non in loco, si possono risparmiare fino a euro 100), si può raggiungere la spiaggia anche a piedi, ed approfittare dei diversi kioski che troverete nei paraggi. Anche per noi, come ho letto in altre recensioni, le nostre giornate a Formentera non sarebbero state la stessa cosa…Peccato il rientro!

Data del soggiorno: agosto 2018
7 mar 2019
Gentilissima Manuela,
Grazie per avere condiviso la Sua esperienza a Estel.
E stato per noi un grande piacere accoglierVi e siamo lieti di leggere che abbiamo contributo a rendere il vostro viaggio a Formentera piacevole!
Tutto lo Staff di Estel vi augura sempre il meglio e nell'attesa di accoglirVi di nuovo.
Cordiali saluti
PatriziaB
Firenze
“Soggiorno gradevole”
Recensito il 21 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Il complesso immobiliare si trova in posizione tranquilla e strategica, perché centrale, vicino al mare ed ai servizi (supermarket, noleggio motorini ecc.). Il soggiorno in un confortevole, anche se essenziale, appartamento posto al primo piano (denominato "mare plus"), è stato gradevole, anche se il bel terrazzino di cui è dotato, munito di lettini e di zona drink, è scarsamente utilizzabile durante il giorno, perché mancante di una tenda o di un ombrellone per ripararsi dal sole, battente ininterrottamente fino a sera.
Altro neo: lo split dell'aria condizionata, un po' datato, è rumoroso.
La pulizia è svolta con attenzione e velocità dalla signora Rabia, a cui va un sentito ringraziamento anche per aver facilitato il nostro check out, in assenza della gerente.

Data del soggiorno: agosto 2018
MinnieTop
Provincia di Como, Italia
“Il nostro appartamento a Formentera”
Recensito il 5 agosto 2018 per un soggiorno a maggio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Come l'anno scorso abbiamo soggiornato in questo splendido residence.
Ormai lo definiamo come la "nostra casa a Formentera" .
E' splendida accogliente e ...bella come tutta l'isola.
Lo consigliamo per la posizione, per l'accuratezza nei dettagli, per la pulizia e per la cortesia e disponibilità del personale.
Ci ritorneremo il prossimo ottobre visto che questa meta è ormai diventata la nostra coccola per iniziare e terminare la stagione estiva.

Data del soggiorno: maggio 2017
saracQ816
Napoli, Italia
“Soggiorno perfetto ”
Recensito il 25 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

È stato un soggiorno straordinario. L'appartamento rispecchia fedelmente le foto, pulito, grazioso, curato nei minimi dettagli. Il personale è fantastico, attento al clienti in ogni momento. Ci hanno accolto con un cesto di benvenuto gustosissimo, con succhi, biscotti, dolci, marmellate e cialde per il caffè e alla fine ci è stato rimpinguato ogni giorno. La nostra vacanza a Formentera non sarebbe stata la stessa se avessimo soggiornato altrove. Andateci e ve ne innamorerete.

Data del soggiorno: agosto 2017
28 set 2017
Grazie mille per la tua opinione. Siamo lieti che la tua esperienza a Estel sia stata così soddisfacente. È un piacere avere con noi. Speravamo che avrebbe voluto un veros pronto, Estel Staff
martinoal
“Cicladi style a Formentera”
Recensito il 13 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Piccolo complesso a pochi passi dalla spiaggia immerso nel verde della macchia mediterranea. Gli studio sono arredati con molta cura in stile eco-natural. Risultato è un ambiente di assoluto relax.

Data del soggiorno: agosto 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
trocot
Contea di Dublino, Irlanda
“Ottima posizione”
Recensito il 10 settembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Premessa : per alloggiare all Estel dovete essere amanti della natura, poiché è ubicato in una zona molto verde, stile campeggio, con tanto di cicale a fare compagnia (non temete, ci sono le zanzariere), a 100 metri dal mare.
Le camere sono molto essenziali e rustiche, ma quante ore pensate di passare in stanza a Formentera?! Gli appartamenti sono dotati di cassaforte fornita gratuitamente, aria Condizionata e wifi che nella nostra camera aveva un buon segnale! Gli appartamenti sono situati in una zona abbastanza isolata, ma essendo al centro dell isola, viene comodo raggiungere qualsiasi destinazione. Inoltre nelle strette vicinanze sono presenti oltre alla comodissima fermata del bus (linea 2) un minimarket, un noleggio auto e moto e un paio di ristoranti. Parcheggio riservato per chi alloggia. La ragazza del personale è stata veramente disponibile e gentile (ci ha anche chiamato il taxi per raggiungere il porto, nel viaggio di ritorno). Unica pecca, avevamo specificato su booking il letto matrimoniale, ma ci è stata data una camera con due letti singoli e non è stato possibile cambiarla. Lo consiglierei.

Data del soggiorno: settembre 2014
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Frankyp19
“Un ottimo posto!!!”
Recensito il 8 settembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014

L appartamento era pulito, spartano Ma molto ben tenuto. La ragazza della reception è stata molto gentile ed è stata a nostra disposizione per ogni cosa. Ci sono disponibili gratuitamente anche racchette e ombrelloni da spiaggia portatili, doccia saponi ed asciugamani esterni per quando si va via, potendo così approfittare fino alla fine del bellissimo mare della zona. Ve lo consiglio !!!

Data del soggiorno: settembre 2014