“Il nostro appartamento a Formentera”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Formentera, Isole Baleari

Molto buono - basato su 52 recensioni

MinnieTop
Provincia di Como, Italia
“Il nostro appartamento a Formentera”
Recensito il 5 agosto 2018 per un soggiorno a maggio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Come l'anno scorso abbiamo soggiornato in questo splendido residence.
Ormai lo definiamo come la "nostra casa a Formentera" .
E' splendida accogliente e ...bella come tutta l'isola.
Lo consigliamo per la posizione, per l'accuratezza nei dettagli, per la pulizia e per la cortesia e disponibilità del personale.
Ci ritorneremo il prossimo ottobre visto che questa meta è ormai diventata la nostra coccola per iniziare e terminare la stagione estiva.

Data del soggiorno: maggio 2017
saracQ816
Napoli, Italia
“Soggiorno perfetto ”
Recensito il 25 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

È stato un soggiorno straordinario. L'appartamento rispecchia fedelmente le foto, pulito, grazioso, curato nei minimi dettagli. Il personale è fantastico, attento al clienti in ogni momento. Ci hanno accolto con un cesto di benvenuto gustosissimo, con succhi, biscotti, dolci, marmellate e cialde per il caffè e alla fine ci è stato rimpinguato ogni giorno. La nostra vacanza a Formentera non sarebbe stata la stessa se avessimo soggiornato altrove. Andateci e ve ne innamorerete.

Data del soggiorno: agosto 2017
28 set 2017
Grazie mille per la tua opinione. Siamo lieti che la tua esperienza a Estel sia stata così soddisfacente. È un piacere avere con noi. Speravamo che avrebbe voluto un veros pronto, Estel Staff
albertoom
“Cicladi style a Formentera”
Recensito il 13 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Piccolo complesso a pochi passi dalla spiaggia immerso nel verde della macchia mediterranea. Gli studio sono arredati con molta cura in stile eco-natural. Risultato è un ambiente di assoluto relax.

Data del soggiorno: agosto 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
trocot
Contea di Dublino, Irlanda
“Ottima posizione”
Recensito il 10 settembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Premessa : per alloggiare all Estel dovete essere amanti della natura, poiché è ubicato in una zona molto verde, stile campeggio, con tanto di cicale a fare compagnia (non temete, ci sono le zanzariere), a 100 metri dal mare.
Le camere sono molto essenziali e rustiche, ma quante ore pensate di passare in stanza a Formentera?! Gli appartamenti sono dotati di cassaforte fornita gratuitamente, aria Condizionata e wifi che nella nostra camera aveva un buon segnale! Gli appartamenti sono situati in una zona abbastanza isolata, ma essendo al centro dell isola, viene comodo raggiungere qualsiasi destinazione. Inoltre nelle strette vicinanze sono presenti oltre alla comodissima fermata del bus (linea 2) un minimarket, un noleggio auto e moto e un paio di ristoranti. Parcheggio riservato per chi alloggia. La ragazza del personale è stata veramente disponibile e gentile (ci ha anche chiamato il taxi per raggiungere il porto, nel viaggio di ritorno). Unica pecca, avevamo specificato su booking il letto matrimoniale, ma ci è stata data una camera con due letti singoli e non è stato possibile cambiarla. Lo consiglierei.

Data del soggiorno: settembre 2014
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Frankyp19
“Un ottimo posto!!!”
Recensito il 8 settembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014

L appartamento era pulito, spartano Ma molto ben tenuto. La ragazza della reception è stata molto gentile ed è stata a nostra disposizione per ogni cosa. Ci sono disponibili gratuitamente anche racchette e ombrelloni da spiaggia portatili, doccia saponi ed asciugamani esterni per quando si va via, potendo così approfittare fino alla fine del bellissimo mare della zona. Ve lo consiglio !!!

Data del soggiorno: settembre 2014
Towanda19
Ancona, Marche, Italy
“Pulito e strategico”
Recensito il 25 luglio 2014 per un soggiorno a giugno 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Gli appartamenti rimangono in una zona piuttosto tranquilla dell'isola, in posizione centrale e comodissima per raggiungere qualsiasi posto dell'isola. A 100mt il supermercato, neanche troppo caro. Stanze abbastanza pulite, forse non proprio insonorizzate ;) Il ragazzo della reception è stato gentilissimo e ci ha accolto nonostante fossi o in anticipo sull'orario. Poi ci ha consigliato qualche spiaggetta e due o tre ristorantini.. Ci tornerei e ve lo consiglio!

Data del soggiorno: giugno 2014
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La tranquillità e comodità del posto
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
tiziana54
Soave, Italia
“tranquillità assoluta”
Recensito il 16 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Vacanza bellissima l'appartamento carino tranquillo e con molta privacy. Fantastico il custode Javier, disponibile e solare.
Da ricordare con un sorriso

Data del soggiorno: luglio 2014
Ho viaggiato con: Compagno/a