Insotel Club Maryland
366 USD
289 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 372 USD a notte.

246 USD
241 USD
  • Piscina
  • Sulla spiaggia
1.322 USD
355 USD
Avviso di risparmio! 42% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 42% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 616 USD a notte.

294 USD
280 USD
Orbitz.com
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 353 USD a notte.

Hotel Cala Saona(Formentera)
418 USD
401 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Roca Bella(Es Pujols)
461 USD
  • Piscina
520 USD
458 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 41% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 41% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 771 USD a notte.

374 USD
342 USD
Hotwire.com
Avviso di risparmio! 35% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 35% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 525 USD a notte.

503 USD
  • Parch. gratis
Hotel Rosamar(Es Pujols)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
269 USD
258 USD
HotelsClick
  • Sulla spiaggia
  • Ristorante
Recensioni (1.387)
1.387 risultati
Recensito 7 giugno 2012

Appena tornata dal Maryland di Formentera, dopo averlo consigliato molte volte ai miei clienti conoscendelo quindi indirettamente. Sono un agente di viaggi e tour operator, ma per le mie vacanze, non mi presento mai come tale e pago come tutti i clienti proprio perchè mi piace vedere le strutture per come sono realmente senza magari piccole forzature date dalla segnalazione della presenza di un "addetto ai lavori". il villaggio è molto carino e come hanno già detto nelle precedenti recensioni, è in un punto mare fantastico, con questa disceta/salita verso il mare e alle zone comuni, che come è ancora evidente è stata fatta in sostituzione della scalinata ancora presente, probabilmente per consentire anche a carrozzine e sedie a rotelle di poter muoversi liberamente all'interno del villaggio che in effetti è senza barriere architettoniche. all'inizio un po pesante la risalita dopo essersi fatti un scorpacciata al ristorante, dove la cucina è ottima e assolutamente non ripetitiva, ma poi è stata in qualche modo benedetta proprio perchè, dato che sono di buona forchetta, mi faceva smaltire qualche caloria!!! buona l'animazione anche se non sono una villagista, comodo il noleggio auto/moto fuori dal villaggio. clientela internazionale e bell'ambiente. il villaggio è in una splendida fresca e profumata pineta. come tutte le spiagge in Spagna sono del demanio quindi non è possibile privatizzarle, c'è la possibilità di noleggiare ombrelloni e lettini a prezzi modici, ma essendo pubblica si può anche comprare un ombrellone e piantarlo dove si vuole spendendo quindi molto meno. è evidente che si tratta di una struttura non di recente costruzione ma ben tenuto, è vero che non ci sono stendini per appendere ad asciugare i costumi e forse manca quanche piano di appoggio all'interno del bungalow...ma ci si può sempre organizzare, non c'è il phon quindi portatevelo. la mia recensione per la struttura è quindi nel complesso positiva, il bello di formentera è che può essere girata davvero in poco tempo quindi anche se si è in un villaggio all inclusive uscendo la mattina e si ha voglia di ritornare per il pranzo si può fare senza problemi. molto carini e disponibili i ragazzi del diving all'interno con i quali abbiamo fatto un'escursione in gommone e snorkeling .ho letto qui e sentito durante il mio soggiorno, lamentele alla eden viaggi riguardo variazioni dei voli e degli orari, ma questo non è imputabile in alcun modo all'organizzazione del tour operator normalmente, perchè i motivi possono essere davvero molteplici per queste variazioni... continuerò quindi a consigliare questo villaggio ai miei clienti e perchè no tornarci anch'io ! :)

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 giugno 2012

Abbiamo soggiornato dal 26 maggio al 2 giugno 2012.
Eravamo tre famiglie in tre abitazioni (gruppo 300) formate da soggiorno, angolo cottura (inutile), camera da letto (piccola) con letto matrimoniale molto piccolo, bagno (datato, sicuramente da ristrutturare, ma pulito), terrazzino con sedie e tavolino.
Non esiste uno stendino per i costumi, non c'è l'asciuga capelli ( in maggio - giugno serve) mancano appendi abiti a muro e la cassaforte è solo alla reception.
Nota positiva, visto che la struttura era quasi vuota, eravamo abbastanza vicini alla zona ristorante e piscina.
Il servizio di pulizia in camera ottimo, il resto abbastanza carente: I ragazzi dell'animazione molto bravi, il personale al ristorante anche, alla reception non tutti.
Il ristorante offre ampia scelta, ma niente di eccezionale.
La posizione è ottima, ma il villaggio è molto grande, quindi in luglio e agosto chi capita in alto deve camminare molto per andare al self service.
Abbiamo prenotato tramite Eden Viaggi di cui abbiamo visto i rappresentanti solo all'arrivo e alla partenza.
Non penso di riutilizzare Eden Viaggi in altre occasioni, perchè, sia all'andata che al ritorno, i voli sono stati postati di parecchie ore, al ritorno saremmo dovuti partire alle 17e30, ma il volo è stato rimandato a mezzanotte su un aereo a dir poco fatiscente, tutto previsto quando prendi voli charter, ma non addirittura così!
Insotel da parte sua non ha offerto il meglio di ciò che avrebbe dovuto offrire: docce con acqua fredda, anche a chi, come noi, ha preso una camera a pagamento ( si sono semplicemente dimenticati di accendere lo scaldabagno).
In ogni caso l'isola è fantastica.
Consiglio di provare il ristorante La Fregata, sul mare poco distante dal villaggio, buona cucina prezzi economici.

Consiglio sulle camere: Fatevi assegnare una stanza dove arrivi il sole
  • Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 giugno 2012

Ho soggiornato al Maryland a fine Maggio 2012 con la mia famiglia e consiglio vivamente questo hotel per tutti coloro che viaggiano con i bimbi in quanto si presta molto alle esigenze di chi ha famiglia, sia per la posizione del villaggio che per la spiaggia e il mare che sono splendidi.
Il villaggio si sviluppa in " verticale" quindi le stanze piu' lontane posso arrivare anche a 800 mt dal mare, ma io che avevo la stanza a circa 500 mt non ho trovato scomoda questa situazione in quanto è piacevole passeggiare in mezzo al villaggio che è immerso in una pineta molto bella e " profumata". il mare del villaggio è uno tra i piu' belli di Formentera con l ' acqua bassa per i bimbi piu' piccoli che degrada delicatamente verso l'acqua piu' alta quindi molto sicura per i bamabini piccoli ( spiaggia di es arenales che è adiacente al quella del villaggio).gli ombrelloni costano 6 euro al giorno. L'animazione fantastica, i ragazzi sono bravi, disponibili e simpatici.l'all inclusive plus vi consentira di non farvi mancare nulla in qualsiasi ora della giornata. Il personale dell' hotel è veramente molto gentile. Unica nota dolente...il cibo che personalmente ho trovato poco vario e sopratutto poco curato nel sapore...le biciclette gratuite per gli ospiti del villaggio danno pero' un valore aggiunto ai già molteplici servizi che il villaggio offre. L'isola vi rimarra' nel cuore e il villaggio anche quidi lo consiglio vivamente. per altre info contattatemi. hola

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 maggio 2012

Non date retta a ciò che scrive FLAVIO1964 è un cazzaro fancazzista. Non capisce un bel niente ed è un falso. Dice bugie da quando è nato e la sua famiglia è piena di complessi mentali.

Flavio1964 prima di parlare male di ciò che hai visto informati, lo sanno tutti che non ti sei mai mosso da casa e non è vero che sei stato in quel luogo.

La gente non ha un cavolo da fare!

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 maggio 2012

ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno è stato in questo villaggio e come è la spiaggia....nel senso se è attrezzata...perche mi han detto che lettini e ombrelloni sono a pagamento...ma a che prezzo per 15 giorni????parto a breve..e ho una bimba piccola...non vorrei arrivare lì e restare senza ombrellone durante il soggiorno..fatemi sapere....grazie

Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia