“Da cercare con pazienza” 4 su 5 stelle
Recensione di Sa Platgeta

Sa Platgeta
Al n.25 in classifica su 230 Ristoranti a Formentera
Per: Romantico, Pasti economici, Adatto ai bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Da cercare con pazienza”
4 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Posto rustico sulla spiaggia e cena buona!
Il personale molto gentile e vino buono a buon mercato!!

• Visitato a Giugno 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Una perla a Formentera”
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ambiente un po' rustico, direttamente sulla spiaggia, compensato da una qualità del cibo eccezionale! Abbiamo mangiato la paeilla con pesce e frutti di mare: ricca, saporita, davvero buona! Assolutamente da consigliare e da ripetere!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 43 voti utili
“un tesoro non facile da trovare”
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Mia miglie ed io siamo amanti della paella (de pescado y mariscos) ed a più riprese abbiamo fatto tappa in tutti ristoranti dell'isola che meritavano una nostra tappa. Su consiglio di un "locale" abbiamo trovato (la parola è quantomai adatta) questo ristorante sul mare de Migjorn. E' difficile da trovare: appena fuori San Francesc, dopo la rotonda, direzione San Ferran ad altezza de La Tortuga girare a dx e seguire le (poche) indicazioni. Dopo un breve tratto asfaltato, proseguire a sx sullo sterrato fino ad arrivare al locale in riva al maredopo un km circa. Accomodatevi! il servizio molto semplice ma dignitoso, vi supporterà nel degustare una delle paellas più buone che ho mangiato sull'isola. quantità da soddisfare ogni pozzo senza fondo mantenendo una qualità molto buona. Anche il vino locale non è male. Il prezzo? E' una piacevole sorpresa. Buon Appetito!
Mimi.

• Visitato a Maggio 2012
Barcellona, Spagna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Vale la pena cercarlo”
4 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Consigliato da molti per la paella, ha una posizione incantevole sulla spiaggia di sabbia fine, all'ombra dei pini. Da assaggiare l'"Ensalada Pagesa", in realtá un piatto unico di pomodoro, patate bollite, cipolla, peperone, pane duro e pesce essicato.

• Visitato a Maggio 2012
Vicenza
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“ultimi bagliori di vera spagna”
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Sono ormai 10 anni che sia d'estate che a primavera vado al Sa Paltgeta situato in playa Migjorn, e dire una posizione splendida e dir poco. La cucina e il servizio sono a livello, sempre pensando ad un ciringhito, ogni anni che torno, è per la cucina fantastica, che amo, cucinata a doc, vini a giusto prezzo, un giusto badget, ma il clima è fantastico, gioioso, sarà che dopo tanti anni Juanjo mi saluta come un vecchio amico, vi consiglio il pranzo, visto che la posizione e mozzafiato, se la cucina non è di gradimento, vuol dire che non si ama la cucina spagnola!

• Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Sa Platgeta hanno visto anche

Calo de Sant Agusti, Formentera

Conosci Sa Platgeta? Condividi la tua esperienza!