“Tappa fissa”

Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Quando veniamo a Formentera questo è uno dei nostri punti fissi. Anche quest’anno abbiamo trovato la stessa qualità ed un cibo in linea con le aspettative. Molto attento e veloce lo staff. Una conferma!

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posizione spettacolare, prezzi abbastanza alti ma giustificati dal luogo. Abbiamo mangiato un secondo di pesce abbastanza buono, lascia perplessi, nel conto, la voce del servizio che in Spagna non la trovi da nessuna parte.

Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo locale con ottimo cibo.buonissime le materie prime e sangria strepitosa. Camerieri efficienti e gentilissimi.pulito.prezzi in linea con l isola.vista stupenda.ci tornerei di sicuro!!!

Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Posto carino prezzi carissimi cibo mangiabile e non vi consiglio di prendere la pasta alla bolognese

Un membro di TripAdvisor
Recensito 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Qualità cibo prezzo da bocciare assolutamente , il personale maleducato e non professionale, il cibo scarso ... merita solo la location ... sconsigliato anche come bar nel pomeriggio ... disorganizzati.

Gli utenti che hanno visto Flipper & Chiller hanno visto anche

Migjorn, Formentera

Conosci Flipper & Chiller? Condividi la tua esperienza!