“Una serata per far respirare... la tasca!”
Recensione di Sa Palmera

Sa Palmera
Al n.56 in classifica su 254 Ristoranti a Formentera
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 9 luglio 2012

Ristorante, sul mare, accanto ai più conosciuti e chic del posto, ma che invece di puntare all'immagine punta al cibo. Abbiamo preso una paella con del pane alioli (buonissimo) ed un'acqua abbiamo pagato 49€. Rispetto agli standard dell'isola è economico. E poi una sera si può fare...anche il pesce fritto è molto buono. Evitate i vari Gaucho, Capri, Pinatar, Can vent...andate qui pesce buonissimo e sul mare al tramonto...anche se le sedie sono di plastica non fa niente. E poi è sempre pieno...

Recensito 8 luglio 2012 da dispositivo mobile

Dopo una settimana di vacanza,posso dire che qui ho mangiato il miglior cibo spagnolo (e non italiano finto spagnolo!!)! Ottimo il rapporto qualita'/prezzo!!!! Da provare assolutamente la tipica fideùa! Ambiente spartano,dimenticatevi la tovaglia... ma il panorama e' impagabile! Buena suerte

Grazie, 18.880
Recensito 6 luglio 2012

Sa Palmera è un posto semplice in una bellissima location. Si mangia bene a due passi dal mare. Cucina di mare con i classici piatti. Buono il gazpacho e la paella, meno la salsa alioli e le cozze ripiene. Sangria non esaltante. Buon rapporto qualità prezzo.....

Recensito 5 luglio 2012

ottima posizione sulla passeggiata di es pujols direttamente sulla spiaggia, tantissima scelta di piatti sia tipici che non, la ns. paella era buona e sinceramente anche gli altri piatti che ci sono passati accanto avevano un ottimo aspetto ed un ottimo profumino....tavoli interni, esterni ed in un delizioso giardinetto, il conto non è stato tra i più cari, considerando che siamo a Formentera. Consigli per gli acquisti: munirsi di maglione perchè se vi tocca il posto fuori e si alza il vento non vi godrete la cena e se ordinate la sangria fatevi portare il ghiaccio a parte, non dentro la brocca !

Recensito 2 luglio 2012

Per essere a es pujols ha prezzi abbodabili,poco modaiolo ma spesso pieno,ottima paella e pesce in genere,non il massimo il vino bianco della casa,si gode di ottima vista al tramonto sul golfetto(munirsi di golfino x donne e bambini),il personale e' poco loquace ma efficace,e' chiuso il lunedi.

Gli utenti che hanno visto Sa Palmera hanno visto anche

Es Pujols, Formentera

Conosci Sa Palmera? Condividi la tua esperienza!