“Di nuovo 5 stelle...” 5 su 5 stelle
Recensione di Sa Palmera

Sa Palmera
Al n.38 in classifica su 230 Ristoranti a Formentera
Per: Gruppi numerosi, Pasti economici, Adatto ai bambini, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Montevideo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 47 voti utili
“Di nuovo 5 stelle...”
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Non posso esimermi dall'assegnare 5 stelle anche a questo ristorante. Decisamente quello con meno pretese tra tutti quelli visitati nella nostra breve vacanza a Formentera, ha tre punti a suo favore: una posizione bella e davvero comoda a Es Pujols (la redazione può modificare la località? È scritta in modo errato e non permette di ritrovare il ristorante se si cerca all'interno di Es Pujols), una cucina semplice ma dai sapori davvero azzeccati (ottima la paella), e i prezzi più bassi che abbiamo trovato con wuesta qualità qui sull'isola.

Moglia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Bontà!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Ho soggiornato la prima settimana di giugno con la mia ragazza in appartamento a Es Pujols e passeggiando sul lungomare del paesino abbiamo notato questo ristorante molto ma molto spartano(tavolini e sedie di plastica come qualunque persona può avere a casa),però sempre pieno,allora abbiamo deciso di provarlo e tale scelta fu azzeccatissima!!!ci hanno messo nel cortile interno e spendendo 25 euro a testa ci han portato acqua,un litro di sangria insalata di calamari e chele di granchio per la mia ragazza e per me una frittura di pesce che non ha niente a che vedere con i fritti misti italiani(nel piatto c'erano seppie,alici,calamari,gamberi e pezzi di un altro pesce di cui ignoro il nome(scusate l'ignoranza)!tutto veramente squisito e personale molto gentile e disponibile!!Lo consiglio vivamente

Visitato a Giugno 2012
Campania, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 68 voti utili
“Forse uno dei pochi locali tipici ad Es Pujols”
4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sembrerà un po' scarno l'arredamento, con tavoli e sedie in plastica, senza tovaglia, ma vi posso assicurare che si mangia benissimo. Il rapporto qualità/ prezzo è ottimo. Ho mangiato una fideua abbondantissima e buonissima spendendo davvero poco. Ve lo consiglio. Panorama stupendo

Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Paella gustosa!”
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Siamo stati in questo ristorante tramite consiglio della receptionist e dobbiamo dire che aveva proprio ragione! Ambiente formale molto tranquillo! Abbiamo preso come antipasto cocktail di gamberi davvero squisita e poi paella ai frutti di mare accompagnato da un vino bianco locale davvero buono e fruttato! Per poi finire con il dolce altrettanto buono! Lo consigliano! È sicuramente un posto da tornarci!

Cibo
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 142 voti utili
“l'unico locale tipico di Es Pujols”
5 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

Abbiamo provato il Sa Palmera su consiglio di un ragazzo italiano che lavora a Es Pujols, ed effettivamente ne è valsa la pena!
Non è un locale alla moda, ma una semplice trattoria con arredamento base senza tanti fronzoli, situata sulla spiaggia di Es Pujols.
Bisogna armarsi di santa pazienza perchè c'è sempre parecchio da aspettare, però ne vale la pena, in quanto il pesce è freschissimo ed è cucinato molto bene, inoltre i prezzi sono molto + bassi rispetto agli altri locali presenti nel paesino. Da provare!

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Sa Palmera hanno visto anche

Formentera, Isole Baleari

Conosci Sa Palmera? Condividi la tua esperienza!