“atmosfera unic a a Es Pujols” 4 su 5 stelle

+34 971 329 113
Migliora questo profilo
Al n.5 in classifica su 209 Ristoranti a Formentera
Per: Adatto ai bambini, Scena da bar
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala
Cesenatico
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“atmosfera unic a a Es Pujols”
4 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Ristorante specializzato in piatti tipici spagnoli che si affaccia direttamente sulla spiaggia di Es Pujols per un'atmosfera fantastica!!!
Buonissime la Tapas e gli svariati piatti proposti da Elena e Giampaolo.
Sono stato a Formentera 2 settimane ed ho cenato qui 3 volte, quindi potete trarre voi le connclusioni!!!
Consiglio la prenotazione perchè altrimenti si fatica a trovare posto.
Aperto anche a pranzo per insalate ed altri piatti, da provare per fare una sosta dal caldo della spiaggia!!!

• Visitato a Giugno 2011

(FG)
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“bello e raffinato”
4 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

probabilmente il più bel ristorante di formentera, molto raffinato in una posizione fantastica, direttamente sul mare. Le portate sono molto buone ed interessanti, ma ovviamente tutto è moooolto mooolto caro!!

Un posto ideale per una cenetta romantica ad Es Pujol, ma prenotate in tempo... altrimenti l'attesa potrebbe essere lunghissima!!

Visitato a Agosto 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 58 voti utili
“Atmosfera perfetta, cucina ottima.”
4 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

Un ristorante che attira al primo sguardo, un po' per l'arredamento chic, un po' per l'uso strategico dell'illuminazione, un po' perché risulta appartato rispetto al movimento di Es Pujols. Un ristorante ideale per una cena romantica, non solo per queste ragioni ma anche per il livello del servizio, che è curato, elegante e cordiale al tempo stesso. Per quanto riguarda la cucina, posso dire di avervi mangiato la migliore paella di Fomentera, per gusto e ricchezza della portata. Un po' caro, è vero, ma sicuramente ne vale la pena.

• Visitato a Settembre 2011
Rimini, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 85 voti utili
“L'ultima cena”
4 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2011

Atmosfera molto accogliente, posizione stupenda, il servizio buono, la paella di pesce mi ga veramente soddisfatto, per non parlare dell'aragosta da 2 chili che ci hanno servito. Peccato che non avevano Crystal o Dom Perignon, quindi mi sono dovuto accontentare di un Moet...io se non ordino shampagne non sono felice.

• Visitato a Settembre 2011
Reggio nell'Emilia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 96 voti utili
“Cucina curata, ambiente e vista ottimi!”
4 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

Abbiamo cenato in questo ristorante nuovo (direi che è stato aperto dove prima era presente un altro locale) in un week end di ottobre pertanto quando la situazione a Formentera ritorna alla normalità, il luogo, è posizionato direttamente sul mare quindi la vista è impagabile, è gestito da Italiani (che rendono omaggio alla nostra cucina a differenza di altri che andrebbero chiusi all'istante).
L'arredamento è molto gradevole con legno a vista e tavoli e sedie che sembrano 'recuparati' ma con molto gusto e stile il tutto accompagnato da una ottima musica di sottofondo (il che non guasta mai).
Il servizio è molto informale (forse un pò lento) ma direi che non avrei voluto di più, noi abbiamo preso solamente il secondo (2 diversi pesci cucinati molto bene) e il dolce, accompagnato da un calice di vino.
La cucina come dicevo mi è sembrata decisamente di livello ovviamente chi conosce questi tipi di locale sà che il prezzo lievita (forse un pò troppo, mettete in conto di spendere circa 70 euro a testa per tre portate bevande escluse) ma del resto si può scegliere e in giro cenare altrettanto bene non è poi così facile e i prezzi sono dappertutto abbastanza alti.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 2 su 5 stelle
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Bocasalina hanno visto anche

Formentera, Isole Baleari
Calo de Sant Agusti, Formentera

Conosci Bocasalina? Condividi la tua esperienza!