“Mi ripeto !”

Al n.32 in classifica su 270 Ristoranti a Formentera
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 28 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Mi sto ripetendo, essendo parecchi anni che frequento Formentera a Can forn vengo spesso a cena, trovato le cose di sempre ed un pizzico in più, accoglienza, cortesia sono di prassi, disponibilità, velocità di servizio eccellente da parte del personale. Can forn offre alla clientela un menu tipico dell'isola piatti unici, ben assortiti che vanno dall'antipasto (entrada )al dolce,ogni uno con il suo particolare sapore, ottima la qualità ,tutti da provare perché sull'isola io in altri ristoranti non ho ancora trovato, prezzi nella media sull'isola. Da soli o in compagnia ma provate. ( Merita )

Recensito 2 ottobre 2017

Qui si riesce a scoprire la ricca varietà di piatti di terra nella cucina di Formentera.
Tappa fissa di ogni vacanza nel bel paese di San Ferran.
Cucina ottima (anche per i piatti di pesce).
Il servizio è puntuale e preciso.
Ottima il dolce alle mele cotogne.
Bravissimi

Recensito 29 settembre 2017 da dispositivo mobile

Una vacanza stupenda. L'appartamento davvero confortevole. Semplice ma di gusto. C'era tutto ciò che serviva..immerso nel verde della pineta tra le dune a due passi dal mare da una bellissima spiaggia. Elena una padrona di casa molto cordiale Gentile disponibile una persona che nelle azioni riflette il suo stato d'animo. Appartamento con aria luce e molto ben pulito. Ottimale x ritrovarsi la sera in casa cucinare e cenare a lume di candela. Un posto magnifico dive sono ubicati gli appartamenti. Grazie di cuore

Recensito 27 settembre 2017

Siamo tornati anche questa estate al nostro ristorante preferito ed ancora una volta non ci ha deluso.Abbiamo ritrovato i piatti tipici della cucina locale, alcuni molto particolari ed abbiamo apprezzato indifferentemente piatti di carne e di pesce.

Recensito 22 settembre 2017 da dispositivo mobile

Piatti originali e molto gustosi! Abbinamento con ottime verdure! Spazio esterno e locale interno molto acccoglienti. Siamo tornati anche la sera successiva! Prezzi giusti

Gli utenti che hanno visto Can Forn hanno visto anche

Sant Ferran de ses Roques, Formentera

Formentera, Isole Baleari
Es Pujols, Formentera

San Francisco Javier, Formentera
Formentera, Isole Baleari

Conosci Can Forn? Condividi la tua esperienza!