“Tradizione”

Al n.34 in classifica su 254 Ristoranti a Formentera
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 2 ottobre 2017

Qui si riesce a scoprire la ricca varietà di piatti di terra nella cucina di Formentera.
Tappa fissa di ogni vacanza nel bel paese di San Ferran.
Cucina ottima (anche per i piatti di pesce).
Il servizio è puntuale e preciso.
Ottima il dolce alle mele cotogne.
Bravissimi

Recensito 29 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Una vacanza stupenda. L'appartamento davvero confortevole. Semplice ma di gusto. C'era tutto ciò che serviva..immerso nel verde della pineta tra le dune a due passi dal mare da una bellissima spiaggia. Elena una padrona di casa molto cordiale Gentile disponibile una persona che nelle azioni riflette il suo stato d'animo. Appartamento con aria luce e molto ben pulito. Ottimale x ritrovarsi la sera in casa cucinare e cenare a lume di candela. Un posto magnifico dive sono ubicati gli appartamenti. Grazie di cuore

Recensito 27 settembre 2017

Siamo tornati anche questa estate al nostro ristorante preferito ed ancora una volta non ci ha deluso.Abbiamo ritrovato i piatti tipici della cucina locale, alcuni molto particolari ed abbiamo apprezzato indifferentemente piatti di carne e di pesce.

Recensito 22 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Piatti originali e molto gustosi! Abbinamento con ottime verdure! Spazio esterno e locale interno molto acccoglienti. Siamo tornati anche la sera successiva! Prezzi giusti

Recensito 22 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo andati dopo aver prenotato, ristorante carino e personale gentile, abbiamo mangiato un ottima paella, se posso dare un consiglio prendete solo quella perché è veramente abbondante e non si riesce a mangiare altro...

Gli utenti che hanno visto Can Forn hanno visto anche

Es Pujols, Formentera

Formentera, Isole Baleari
Es Pujols, Formentera

Sant Ferran de ses Roques, Formentera
Formentera, Isole Baleari

Conosci Can Forn? Condividi la tua esperienza!