“Ottima paella ”

Al n.25 in classifica su 261 Ristoranti a Formentera
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 22 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo andati dopo aver prenotato, ristorante carino e personale gentile, abbiamo mangiato un ottima paella, se posso dare un consiglio prendete solo quella perché è veramente abbondante e non si riesce a mangiare altro...

Recensito 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Buona cena tipica, servizio accento. Buona paella e ottima sangria bianca .
Se volete un posto tipico siete nel posto giusto. Prezzo medio

Recensito 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Per caso abbiamo visto questo ristorante una mattina nel paese assolutamente deserto. Per curiosità abbiamo letto il menù che propone piatti tipici della cucina isolana . Ottima scelta prenotare per la sera e gustare così la brandade di baccalà, il polpo fritto,il piccione e i gamberi. Tutto buonissimo per non parlare del gelato di formaggio di capra con il miele. Prezzi onesti e servizio veloce.

Recensito 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo chiesto un tavolo per 6 e per telefono ci hanno detto che era fuori. Arrivati al locale visto che c era vento abbiamo chiesto un cambio di tavolo sempre fuori ma più riparato (tavolo non prenotato)
Il cameriere ci ha detto che non era possibile ma ce lo ha detto in maniera molto maleducata e sinceramente ci sono rimasto molto male anche perchè non abbiamo insistito e perchè passo a Formentera almeno 20 giorni all'anno e siamo clienti fissi. Si mangia bene ma il cameriere davvero un maleducato. Adios

Recensito 11 settembre 2017

Tra i tanti ristoranti, questo è forse il più tipico dell'isola. Si mangia molto bene e c'è una grandissima scelta nel menù. L'ambiente è molto piacevole ed il personale altamente qualificato. I prezzi sono nella norma. Consigliatissimo

Gli utenti che hanno visto Can Forn hanno visto anche

Sant Ferran de ses Roques, Formentera

Es Pujols, Formentera
San Francisco Javier, Formentera

Formentera, Isole Baleari
Es Pujols, Formentera

Conosci Can Forn? Condividi la tua esperienza!