“si mangia veramente bene”
Recensione di El Sueno - CHIUSO

El Sueno
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 100 voti utili
“si mangia veramente bene”
Recensito il 22 settembre 2011

Il posto è semplice e genuino le cameriere a dir poco fantastiche carine premurose. noi abbiamo mangiato veramente bene gamberoni alla panna buonissimi glia antipastini classici dell'isola( alioi con olive) deliziosi , la sangria bianca super alla fine ti danno un bicchierino di wotka con ghiaccio come digestivo (buono) noi abbiamo speso a testa 40
consiglio per una sera spensierata

• Visitato a Settembre 2011

Reggio Emilia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“...un bijoux...a Formerntera!”
Recensito il 18 settembre 2011

...dopo 7 anni di Formentera, sicuramente il miglior ristorante mai provato! Assolutamente da non perdere il "giro" di antipasti...variazione di Tartare di Salmone e Tonno....le alghe cinesi, pan y alioli,le cozze gratinate con salsa...il formaggio di capra grigliato! ...straconsigliato!! Ottima la selezione di vini...sia di Formetera che di Ibiza (...Can Rich!..in primis!)

bologna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Molto caratteristico, poco turistico!!!”
Recensito il 12 settembre 2011

Avevo letto le recensioni e ho voluto provarlo a tutti i costi.

Innanzitutto come ci si arriva (ho dovuto chiedere!!):
partendo dal porto de La Savina, direzione San Francesc Xavier, poco prima del benzinaio, sulla destra, prendere la strada direzione Porto Sale. Avanti 1.5-2km, sulla sinistra.

Il ristorante è effettivamente sulla strada, ma è molto poco trafficata e non si nota neanche. Il menu non è molto ampio, ma la qualità del cibo è molto buona e noi ci siamo trovati bene anche con il servizio.
L'ambiente è molto caratteristico, semplice ma curato, con lampadine colorate appese ai fili che assolutamente non sembrano pacchiane, anzi rendono l'atmosfera molto gradevole.

prezzi sui 40-50€ a testa, per antipasto+secondo+acqua+vino.

• Visitato a Settembre 2011
Spello, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“brutto, anzi peggio!”
Recensito il 29 agosto 2011

se è vero che a Formentera anche i piccoli localini sulla spiaggia hanno un loro fascino, c'è sempre l'eccezione che conferma la regola: El Sueno.
Insegna bruttissima e lucine da luna park ti danno il benvenuto in uno dei posti più brutti dell'isola.
I tavoli sono senza tovaglia e vengono puliti sommariamente con una spugna sporca tra un cliente e l'altro. piccole formiche cadono dai pini direttamente sui piatti di portata!!
il cibo non è male ma di certo il rapporto qualità/prezzo è fortemente sbilanciato, soprattutto se si tienete conto dell'estrema lentezza del servizio e della scortesia del personale di servizio!! Non ci andate!

• Visitato a Agosto 2011
perugia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 226 voti utili
“pessimo servizio”
Recensito il 27 agosto 2011

rimango perplesso leggendo le altre recensioni che mi hanno portato in questo ristorante. il posto è uno dei meno attraenti di formentera: una terrazza a fianco della strada con vista sul parcheggio. il cibo non è male ma non vale il prezzo richiesto. quello che mi ha davvero infastidito è stato però la scortesia al limite della maleducazione della proprietaria e della cameriera: quando dopo più di un'ora di attesa dopo l'antipasto abbiamo chiesto notizie dei secondi piatti ci è stato detto che "se non volevamo aspettare potevamo andarcene" e che "visto che eravamo in vacanza non era un problema attendere". NON ANDATE!

• Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto El Sueno hanno visto anche