“Ottimo cibo, bella atmosfera”
Recensione di Restaurante Can Gavinu

Restaurante Can Gavinu
Al n.61 in classifica su 247 Ristoranti a Formentera
Fascia prezzo: 41 US$ - 59 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
“Ottimo cibo, bella atmosfera”
Recensito il 2 giugno 2012

Locale molto accogliente con gestione italiana. Curato e d'atmosfera familiare. Il cibo tutto ottimo e abbondante. Abbiamo mangiato una tartara di tonno, un carpaccio di polpo e le famosissime caramelle al branzino ( condite con pistacchi e pomodori secchi), una crem brûlé, una bottiglia di vino bianco 2 caffè e 2 chupiti. Spesa complessiva 99 euro. Ne valevano tutti. Pesce fresco e ben cucinato, dolce eccellente! Lo consigliamo a tutti!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Serata fantastica!!”
Recensito il 17 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo arrivati a questo ristorante tramite le vostre opinioni.. Eravamo molto indecisi su dove andare a mangiare, ma alla fine abbiamo optato per questo ristorante e siamo stati davvero soddisfatti! In primis i ristoratori sono molto cordiali! E che dire..le caramelle di branzino sono a dir poco divine!! Ristorante da provare! I prezzi sono giusti e i piatti sono abbondanti! Spero di tornarci... Il nostro palato ringrazia.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Buono e bello”
Recensito il 17 maggio 2012

Sono stao a Formentera alla fine di Aprile e faceva abbastanza freddo.
L'ultima sera infreddoliti ci siamo fermati in questo ristorante.Ci ha fatto vedere diverse sale, l'ultima delle quali con il camino...ci sembrava un miraggio!Certo, magari a Luglio o Agosto chissene frega del camino...comunque abbiamo mangiato bene, bevuto bene, speso il giusto e il cameriere era motlo simpatico.E ci hanno anche offerto grappa e hierbas finale.
Ve lo consiglio!

• Visitato a Aprile 2012
sestola
common_n_restaurant_reviews_1bd8 49 voti utili
“La miglior cena di Formentera!”
Recensito il 8 maggio 2012

Che dire...semplicemente perfetto! Ambiente molto accogliente e tipico, menù ricercato, cibo e vini di ottima qualità. Io ho provato le caramelle con ripieno di branzino e gli spiedini di gamberi, sono una vera delizia! I dolci anch'essi molto ricercati sono assolutamente da provare. La cortesia e la simpatia dei proprietari rendono ancor più piacevole una cena che io reputo un obbligo durante un soggiorno a Formentera!!

• Visitato a Maggio 2012
    • Atmosfera
“Tappa culinaria da non perdere!!”
Recensito il 7 maggio 2012

Il ristorante e' bellissimo, un'atmosfera isolana che pervade tutti gli ambienti.Il cibo e' ottimo, abbondante e servito con cura e cortesia.La cosa che mi ha stupito e' la saletta in cui ho cenato..c'era un delizioso caminetto..molto suggestivo..vi consiglio di provare se ancora in menu le favolose caramelle fatte a mano con ripieno di branzino e per concludere non potete non ordinare la Bavarese...superba!!!!
Se avete Bimbi non preoccupatevi..c'e' la Dani piccola, simpatica e super professional che dara' ai piu' piccoli pennarelli e album da disegno..cosi voi vi gustate questo angolo di paradiso e i vostri bimbi non si annoieranno!..

• Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Restaurante Can Gavinu hanno visto anche

Es Pujols, Formentera
Formentera, Isole Baleari

San Francisco Javier, Formentera

Conosci Restaurante Can Gavinu? Condividi la tua esperienza!