“La carne a Formentera” Punteggio 4 su 5
Recensione di Restaurant La Tortuga

Restaurant La Tortuga
Prenota con
Restaurant La Tortuga non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.48 in classifica su 230 Ristoranti a Formentera
Fascia prezzo: 16 US$ - 38 US$
Cucina: Europea, Spagnola, Grill
Per: Occasioni speciali, Per bambini, Adatto ai bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Area parcheggio gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
common_n_restaurant_reviews_1bd8 31 voti utili
“La carne a Formentera”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 aprile 2012

Il menu, tutto a base di carne, prevede numerosi piatti con "intrusioni" della cultura gastronomica di Formentera, come la salsa fatta con i fichi locali.
Tutto ottimo! Buone le pietanze e abbondanti i piatti. Ogni carne è accompagnata da una o più salse suggerite dal menu e dal cameriere. Prezzi buoni. In prossimità di San Ferran e vicino all'incrocio per Ca Mari, quindi facile da raggiungere.
Tavoli all'interno e all'eterno (coperti).

• Visitato a Settembre 2011

common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Bello e buono.....questo si!!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 luglio 2011

Un ristorante che merita!alta qualità !!!! Ci ritornerò ....prezzi giusti

Monte Carasso, Svizzera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Bello e buono!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 luglio 2011

Camerieri molto cordiali, rustico ma ambiente molto carino anche se vicino alla strada principale e ottimo cibo, abbiamo ordinato carne alla "pioda" e hanno portato appunto una piccola pioda sulla quale potevamo "cucinare" il vitello e contorno con patate al cartoccio e pomodori e 6 tipi di sale differenti per condire la carne. Lo consiglio veramente!

• Visitato a Luglio 2011
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“fantastico--- come di solito”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 luglio 2011

io e mia moglie siamo tornati in questo ristorante sulla strada principale di formenera dopo due anni e come al solito abbiamo mangiato benissimo.. antipasto formentera e filetto di maiale alla griglia... e spiedino di pollo.... e poi non dobbiamo dimenticare le salse che accompagnavano le carni .. tutte fatte in casa.... consigliato

• Visitato a Luglio 2011
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 117 voti utili
“Buona carne in un'atmosfera campestre”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 giugno 2011

Pur trovandosi sulla carretera principale, il Restaurante La Tortuga è un posto molto accogliente e rilassante nella sua semplicità. I tavoli sono disposti in un cortile interno all'aperto, con parziale vista sulla campagna. Il servizio è cordiale. La carne è molto buona: abbiamo provato un filetto con salsa al gorgonzola e salvia (saporita ma delicata al tempo stesso) e uno spiedino misto con salsa alle erbe. I piatti di carne vengono serviti con un contorno generoso: funghi, pomodoro gratinato e un'ottima patata intera servita con la buccia e condita con delle erbe aromatiche. La crema catalana che abbiamo assaggiato era più che discreta. I prezzi dei vini sono nella media; i piatti di carne vanno da € 14 a € 19 circa. Merita una sosta.

• Visitato a Maggio 2011
    • Punteggio 3 su 5

Gli utenti che hanno visto Restaurant La Tortuga hanno visto anche

Sant Ferran de ses Roques, Formentera

Es Pujols, Formentera
Sant Ferran de ses Roques, Formentera

Es Pujols, Formentera
Formentera, Isole Baleari

Conosci Restaurant La Tortuga? Condividi la tua esperienza!