“FANTASTICO E FANTASTICA VISTA”
Recensione di Cafe Rafalet

Cafe Rafalet
Al n.49 in classifica su 261 Ristoranti a Formentera
Cucina: Spagnola
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 26 agosto 2011

Oggi stesso sono rientrata a casa da formentera e una delle nostre tappe culinarie è stato proprio questo ristorante vivamente consigliato da due amici di barcellona!
Inanzitutto inizio col dire che vi consiglio vivamente di prenotare con magari uno due giorni in anticipo specialmente se volete mangiare sulla terrazza sul mare...e vi assicuro che ne vale veramente la pena specialmente se riuscite ad essere li prima delle 20.30 godrete di un tramonto bellissimo!
fin dal primo approccio telefonico il personale è stato davvero gentilissimo!
servizio impeccabile e a detta di mio marito la paella era molto buona...io purtroppo sono allergica al pesce ed ho preso una cotoltta quindi direi che mi sono rovinata con le mie mani perchè non era un granchè....ciò non compromette assolutamente la reputazione che ho sul ristorante!
in definitiva ve lo consiglio vivamente!

Recensito 11 agosto 2011

Ho cenato in questo ristorante a Luglio e l'ho scelto leggendo le recensioni trovate in questo forum! Devo dire che la posizione è davvero bella e se ci passate di mattino godrete di un panorama fantastico essendo il ristorante a picco sul mare. Noi abbiamo preso come antipasto i moscardini fritti (davvero buoni e asciutti) e poi la paella mista (di paelle tra cui scegliere ce ne sono di più tipi e di diversi prezzi) che un pò mi ha deluso perchè di pesce ce n'era poco e quasi tutte chele...il tutto accompagnato da acqua e vino della casa (questo sinceramente nn ci piaceva) per un totale di 60 euro circa. I camerieri erano gentili e lo scenario adatto per una cena romantica.

Recensito 9 agosto 2011

Si tratta senz'altro di uno dei migliori ristoranti dell'isola: cucina tipica a base di pesce, sempre fresco e di ottima qualità. Prezzi modici, le porzioni sono abbondanti e il cibo ottimo, da non perdere!!
Si può cenare nella terrazza ammirando il tramonto e un paesaggio mozzafiato, adatto a cenette romantiche e non.

Recensito 3 agosto 2011

lo consiglio vivamente questo ristorante che ho trovato per caso andando verso Es Mirador il località Es Calò. La vista che si ha dalla terrazza a picco sul mare è unica e meravigliosa per questo, essendoci passati di pomeriggio, abbiamo prenotato per la sera. Purtroppo i tavoli nella terrazza esterna erano già tutti occupati ma ci hanno sistemato in uno interno vicino alle vetrate. Dentro il locale è un pò rustico però è un dettaglio e si mangia veramente bene: abbiamo preso un polpo alla Gallega come antipasto,un branzino ai ferri e una grigliata di pesce. Il pesce era ottimo,freschissimo,saporito e in ogni piatto c'erano le patate fritte e dell'insalata mista,poi un dolce,acqua,birra e caffè e abbiamo pagato 60 euro in totale. Buon servizio,
Prezzo ragionevole,ottimo cibo e location romantica!

Recensito 3 agosto 2011

la paella al ca rafalet e' una certezza. prenotate in anticipo perché non c'è mai posto. stare all'esterno e' decisamente meglio. vista strepitosa sul tramonto di es calo' . molto romantico. prima di cena potete anche farvi una passeggiata (se avete le scarpe giuste) sul camino romano de sa pujada che parte da li sopra. bellissimi scorci panoramici sulla baia sottostante,
se vi capita assaggiate l'"insalata paesa". un'insalata tipica di formentera con pesce secco e pane bagnato nella suo sughetto .
qualità prezzo ottimi. circa quarantacinque euro in due escluso vino. (mangiando solo paella)

Gli utenti che hanno visto Cafe Rafalet hanno visto anche

Calo de Sant Agusti, Formentera
Migjorn, Formentera

Formentera, Isole Baleari
Formentera, Isole Baleari

Conosci Cafe Rafalet? Condividi la tua esperienza!