“Il migliore a Formentera!!!”
Recensione di La Trastienda

La Trastienda
Al n.95 in classifica su 274 Ristoranti a Formentera
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Se volete gustare piatti veramente spagnoli dovete venire alla Trastienda.
Formentera è piena di ristoranti italiani buoni ma dove paghi come a Milano...
L’ambiente è molto semplice ma i piatti sono veramente eccezionali!! Se siete a Formentera dovete assolutamente fermarvi qui

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Da 8 anni veniamo a Formentera e questa nuova apertura è stata una bella scoperta! Tapas ricercate da compartir, con ingredienti di alta qualità ad un prezzo più che onesto! Personale giovane, sorridente ed educato. Siamo già stati 2 volte in 10 giorni ma prima di lasciare l’isola non ci sarà un due senza tre! Bravi chicos!

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorantino credo nuovo e poco conosciuto..o per lo meno poco recensito. Serve solo tapas..ma di ottima qualità. Pesce freschissimo. Non ho fatto in tempo a fare le foto di tutte le tapas che abbiamo preso perché ce le siamo mangiate prima. Piatti super invitanti e particolari.Prezzi contenuti..dalle 3,5 alle 9 euro. Servizio veloce. Ragazzi giovani e simpatici. Merita proprio..da non perdere una tappa almeno una sera.

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una bella sorpresa (culinaria) dell’isola. Ottimi piatti della cucina spagnola con un tocco di originalità che li rendono particolari.
Locale piccolo e caratteristico, caldo e accogliente; prezzi contenuti, soprattutto considerando lo standard dell’isola... :-P
Torneremo certamente!

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Se volete assaggiare qualcosa di davvero strepitoso per il vostro palato venite al Trastienda!
Personale giovane è molto cordiale. Gestito da spagnoli ed italiani è il connubio perfetto per un locale diverso dal solito.
Consigliato.

Gli utenti che hanno visto La Trastienda hanno visto anche

Formentera, Isole Baleari

Sant Ferran de ses Roques, Formentera

Conosci La Trastienda? Condividi la tua esperienza!