“Un gioiellino”

Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
roma
“Un gioiellino”
Recensito il 29 giugno 2012

Ad Ibiza, tra mille locali, feste, musica e sole cocente, prendersi un momento di relax e gioia per il palato a La Brasa è davvero un piacere! Cortile interno coperto da alberi e piante, arredamento curato nei dettagli e piatti buoni. Non è il ristorante piu economico di Ibiza ma per me il rapporto qualità prezzo è più che giusto. Tappa da non perdere!

• Cinese per primo
Arona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 69 voti utili
“Buono, bell'ambiente ma alcuni aspetti migliorabili”
Recensito il 25 giugno 2012

Il ristorante ci ha colpito osservandolo dall'esterno, ha un bel giardino piantumato illuminato in modo molto romantico. Noi abbiamo però trovato posto all'interno, in un tavolino un po' sacrificato e buio.
Il servizio è stato piuttosto celere e informale, come ci si può aspettare a Ibiza.
La qualità del cibo è stata buona, sia il pesce che gli altri piatti si sono ben difesi.
L'opinione complessiva è che si tratti di un discreto locale, con una bella atmosfera e i prezzi un po' salati rispetto ai piatti serviti.

• Visitato a Aprile 2012
agrigento
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“specchio per le allodole...”
Recensito il 17 giugno 2012

bello il luogo pieno di verde tra buganvillee e palme, bella l'atmosfera con musica rilassante ma bagno piccolo e inaccessibile a persone disabili ma quel che peggio carissimo: 1 antipasto 30 GR di prosciutto e un piatto di pseudo bruschette, fettina 2 di carne arrosto totale 71 euro..... mai più!!!!

Alpi italiane, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 31 voti utili
“Se sei a Ibiza non puoi perderti La Brasa”
Recensito il 11 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Atmosfera molto particolare, si espande tutto in un cortile interno..molto affascinante.
La cucina: naturalmente si parte con l'alioli (che è una specie di maionese...ma non lo è....finchè non lo provi uno non se l'immagina) poi i pichirones rebozados sono i calamaretti fritti.....sublimi; la paella di pescado y mariscos è una delle più buone paella che abbia mai mangiato in spagna (valencia, barcellona, siviglia, madrid...) un sapore unico. Il tutto accompagnato da una sangria di cava (non la classica sangria rossa....molto più delicata con la cava (una sorta di prosecco spagnolo). I prezzi sono un pò altini...ma li valgono tutti.
Se poi siete serviti da Veronica (una cameriera tutto pepe e carina) siete a cavallo. Ci ritorno sempre molto volentieri e lo consiglio a tutti.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 88 voti utili
“che paella!”
Recensito il 11 giugno 2012

finalmente un ristorante ad ibiza dove il menu non è composto da cibi italiani!l'atmosfera è incantevole, in pieno centro a 2 passi dal porto. Eravamo in 12 e non è facile servire un gruppo così numeroso; il nostro cameriere, identico a benicio del toro, ha dato il massimo ed a fine pasto è risultato eccellente e simpatico. la paella mista è perfetta e ci siamo ritrovati a raschiare la padella per gustarla fino all'ultimo chicco di riso. il conto per 12 persone con 2 portate a testa e 6 bottiglie di vino è stato di 60€ ciascuno.

Gli utenti che hanno visto La Brasa hanno visto anche

Conosci La Brasa? Condividi la tua esperienza!