“Pizza unica e sfiziosa”
Recensione di Pummà Ibiza

Pummà Ibiza
Al n.27 in classifica su 1.886 Ristoranti a Ibiza
Descrizione: Pummà si propone come una pizzeria gourmet di grande livello, ponendo l'attenzione sul lievito madre, sulle farine naturali e su una moltitudine di ingredienti provenienti dai presidi SlowFood italiani. Mateire prime di grande qualità quindi, che le sapienti mani dei nostri chef pizzaioli trasformano in proprie creazioni culinarie. Pizza quindi, ma anche paste e dolci, a cui si aggiungono birre artigianali e vini italiani.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto accogliente e personale molto carino. La pizza è fantastica speciale e veramente gustosa. Gusti veramente sfiziosi e unici. Da provare per avere una esperienza di pizza differente e di qualità super!!!

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono tornata dopo un anno con un'amica in questa magnifica pizzeria al porto e ho ritrovato prodotti italiani freschissimi di qualita',personale gentile e attento e una digeribilita'della pizza unica!Bravi!!!

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Grande qualità. Grande attenzione al materiale. Grande attenzione al servizio.
Pizza Pummà eccellente e tiramisù all'altezza.
Bravi e grandi successi per il futuro

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ad Ibiza per una settima, volevamo mangiare una pizza e cercando su trip advisor abbiamo trovato questa pizzeria... beh dire che ci ha sorpresi è poco! Abbiamo optato per qualcosa di diverso cioè la pizza gourmet. Io ed il mio ragazzo siamo rimasti sorpresi da tanta bellezza ed allibiti dalla freschezza e dalla qualità degli ingredienti, una nota di merito al servizio che attento e puntuale ha reso questa esperienza veramente completa. Riguardo il conto non possiamo lamentarci data la qualità dei prodotti e della location stupenda. Se tornerò ad Ibiza sicuramente non mancherà la tappa da PUMMÀ

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non avevo mai mangiato una Pizza Gourmet cosi' particolare, sono rimasta estasiata. L'impasto e' realizzato con farine semi integrali biologiche e la lievitazione Si compie in modo naturale...per Idrolisi, cosi' mi ha spiegato l'attento staff di Pumma'. Materie prime ricercate e di altissima qualita'...Il risultato e' una goduria dei sensi ed un elevato grado di digeribilita' della pizza, finalmente Si puo' andare a dormire felici e con la pancia leggera. Insomma la definirei un'esperienza culinaria entusiasmante resa ancor piu' piacevole dalle premure e attenzioni dello staff. Vi sto raccontando di Pumma' perche' Se venite ad Ibiza un salto e' d'obligo....merita un ASSAGGIO!

Gli utenti che hanno visto Pummà Ibiza hanno visto anche

Playa d'en Bossa, Ibiza

Conosci Pummà Ibiza? Condividi la tua esperienza!