“Giovanni è un grande”
Recensione di La Fraschetta Romana

La Fraschetta Romana
Al n.144 in classifica su 1.946 Ristoranti a Ibiza
Descrizione: La fraschetta romana nasce nel cuore del porto di eivissa una piccola gastronomia dov’è degustare prodotti tipici italiani
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Grazie di cuore per la tua ospitalità e per o scelta dei prodotti utilizzati...birra artigianale molto buona e pane e pizza fatti in casa buonissimi. Ci vedremo presto grazie

Giovanni P, Proprietario alle La Fraschetta Romana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 maggio 2018

Sono felicissimo e lusingato X l ottima recensione grazie di cuore e arrivederci a presto

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in vacanza a Ibiza e nonostante siamo due italiani, abbiamo deciso di fermarci a pranzo in questa tipica fraschetta romana. Abbiamo scelto questo posto tra tanti per la qualità dei prodotti e la maestria del proprietario Giovanni, molto abile nella preparazione del pane e della pizza! Il locale è delizioso e arredato in stile con Ibiza.
Lo consigliamo vivamente e ci torneremo sicuramente!!

Ed io ragazzi vi aspetterò e attenderò con grande piacere ed impegnoGraIe di cuore buon rientro

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mangiato un panino con la porchetta al volo, prima di prendere l’aereo per tornare a casa... Favoloso... Giovanni il proprietario, ti sa coinvolgere con tanta simpatia nel suo locale piccolino ma tanto accogliente. Ho lasciato fare a lui, dicendo solo “fai te”. Mi è arrivato un panino romano (i panini li fa lui, non sono comprati, attenzione !!) ripieno di porchetta buonissima, con una leggera salsa di pomodoro mescolata col tartufo ... Senza parole !! Non fatevelo scappare ! Se dovessi tornare a Ibiza senz’altro torno a trovati caro. Un caro abbraccio dalle due friulane ...

Giovanni P, Proprietario alle La Fraschetta Romana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 maggio 2018

Ragazze quello che mi dispiace è che siete andate via troppo presto è stato un piacere avervi avute nel mío locale spero di rivedervi in un futuro prossimo grazie

Recensito 18 maggio 2018

Trovare la porchetta a Ibiza è stata veramente una gran sorpresa, ma è stato ancora più sorprendente constatare che è buona come quella di casa nostra. Lasciandomi consigliare dal simpaticissimo Giannino ho mangiato il panino fatto in casa con porchetta miele e broccoletti...veramente ottimo.

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimi Prodotti tipici italiani
Vini di qualità
Servizio e cortesia al top
Consigliato
Un saluto
Grande.....GIANNI

Gli utenti che hanno visto La Fraschetta Romana hanno visto anche

Ibiza, Isole Baleari
Ibiza, Isole Baleari

Conosci La Fraschetta Romana? Condividi la tua esperienza!