“Cibo”

Restaurante S'Antiga Barberia
Prenota con
Restaurante S'Antiga Barberia non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.884 in classifica su 1.946 Ristoranti a Ibiza
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Scoperto per caso paella e tapas buonissime.la paella nera supera tutelino della casa buono e personale gentilissimo.ve lo consiglio

Recensito 27 aprile 2018

scelto per caso, senza guardare le recensioni, una bellissima scoperta, paella buonissima, pulpo ottimo e tenerissimo, i dolci il brownie e la greixonera (una fettona enorme) la sangria di vino bianco delicata e fresca.
buono anche il rapporto qualità prezzo. per quello che siamo abituati noi è in fascia media, per ibiza direi in fascia economica.
personale cortese e attento.

Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Buonissima paella personale gentile e attento ai clienti..
Poi fanno la paella anche per una persona sola..
Dolci ho assaggiato i brownie e la greixonera buonissima

Recensito 13 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ristorante molto carino nel pieno centro di Ibiza.
Cibo buono e prezzi in linea alla media.
Da segnalare la cortesia e gentilezza del personale.

Recensito 29 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante molto suggestivo e molto accogliente, Paella e Tapas buonissime e gustosissime con dei sapori autentici!! Staff gentilissimo e molto accogliente, consigliato per chi vuole degustare sapori e piatti tipici con ingredienti di prima scelta.
Grazie della fantastica esperienza.

Gli utenti che hanno visto Restaurante S'Antiga Barberia hanno visto anche

Conosci Restaurante S'Antiga Barberia? Condividi la tua esperienza!