“Pessimo”

Restaurante S'Antiga Barberia
Prenota con
Restaurante S'Antiga Barberia non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.891 in classifica su 1.963 Ristoranti a Ibiza
Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Premetto con il dire che non amo i piatti iper conditi e saporiti, ma la paella che ho mangiato in questo "ristorante" nel centro di Ibiza, era veramente pessima e totalmente insipida, riso duro e cotto male, pesce gommoso e carne immangiabile, sugo asciutto, prodotti di pessima qualità. È un posto proprio turistico e penso non gli freghi nulla che il cibo non sia buono tanto il passaggio di gente diversa lo hanno sempre, ma è veramente triste tutto ciò . Prezzo a persona per mangiare Una paella 18/18.50 € + il bere . Ho fatto presente al cameriere della cosa, è la risposta è stata un "mi spiace.." con tanto di risatina" . PESSIMA ESPERIENZA, FATE QUALCOSA PER MIGLIORARE! Io non ci tornerò di certo mai più, ma fatelo per gli altri che purtroppo ci capiteranno nel desiderio di mangiare una buona paella in Spagna...

Data della visita: agosto 2017

Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho mangiato un buon filetto di tonno anche ben impiattato, il vino che ci hanno consigliato è stato buono anche in rapporto con il prezzo, peccato per i miei amici che hanno preso l'entrecote era una vera tacca secca il servizio è stato molto professionale peccato parlasse solo spagnolo, da ritornarci ma decisamente da evitare la carne.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 17 luglio 2017

Abbiamo mangiato in orario non usuale in questo ristorante situato in una zona molto bella e turistica di Eivissa. Purtroppo però l'esperienza non è stata delle migliori: servizio lento e non molto professionale, cibo scadente e problemi di digestione per tutti i commensali.

Data della visita: luglio 2017
Recensito 2 maggio 2017

Locale esclusivamente orientato a sfamare i turisti di passaggio.
Posizionato in una piazzetta carina.
Il servizio è gentile ed i piatti sono nella media, senza lode e senza infamia.
Va bene se hai fame e non hai trovato di meglio. Prezzi alti in proporzione alla qualità.

Data della visita: aprile 2017
Recensito 10 aprile 2017 da dispositivo mobile

6 donne per l addio al nubilato, ci fanno aspettare 1 ora e mezzo. Le portate sono arrivate una alla volta a distanza di 20 minuti e il conto finale molto alto. Vivamente sconsigliato.

Data della visita: aprile 2017

Gli utenti che hanno visto Restaurante S'Antiga Barberia hanno visto anche

Conosci Restaurante S'Antiga Barberia? Condividi la tua esperienza!