Filtri selezionati
Recensito il 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

5 stelle ubicato fuori centro Personale ok In mia stanza porta del bagno non si chiudeva Colazione da pagare a parte ma troppo cara Per il centro e per L aeroporto va preso il taxi oppure fare 1000 mt e prendere un tramite

Data del soggiorno: settembre 2017
Recensito il 7 maggio 2017

Hotel alle porte della città non lontano dall'aeroporto.
Struttura moderna, camere adeguate, prezzo buono per quanto offre.
Un poco distante dal centro (circa 15 euro di Taxi)
Personale gentile e disponibile.

Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 11 agosto 2015

Dovevamo passare qualche notte io e la mia fidanzata, cosi abbiamo deciso per il Lakua.

Anche se i prezzi non son molti alti per un cinque stelle il servizio è molto ben organizzato le colazioni sono abbondanti.

L'unica nota stonata è la location, Molto fuori dal centro, ma comoda se si ha una macchina.

Data del soggiorno: luglio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 giugno 2013

L'albergo é vicino all'uscita dell'autostrada, in un quartiere nuovo della città. Quindi niente locali tipici o altre attrazioni ma palazzi e palazzi. L'albergo é moderno, le stanze accoglienti, grandi e con tutto quello che ci vuole per una notte. Forse se dovessi starci di più preferirei uno degli alberghi nel centro storico, proprio per poter vivere questa magnifica città. Accogliente il personale, posteggi di fronte all'entrata. Non posso dire niente di più in quanto non abbiamo ne cenato ne fatto colazione.

Data del soggiorno: giugno 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 20 agosto 2011

stupendo albergo in stile iper moderno, parchegio esterno free. zona riservata. in zona di nuova edificazione, ampie aree verdi, tram a poche centinaia di metri per il centro citta ( la sera auto)! in auto 10minuti per il centro! reception poca abitudine alle lingue straniere. ascensore panoramico in vetro. ampia hall, con bar adicente e sala pranzo. 4 piano spa con piscina. wifi free in all hotel! camere ampie spaziose, letti king size, mini bar ok, tv, tende automatiche, poltroncine, ampio armadio a muro e cassaforte, arredamento ok, scrittoio. bagno con doppio lavandino, stupendo, amenities ok (bagno schiuma, preservativo, pettine, spazzo.ino,...!) vasca da bagno ok! ci tornerei subito!

Data del soggiorno: agosto 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia