“Davvero una piacevole esperienza” 4 su 5 stelle
Recensione di La Fabrica

La Fabrica
Prenota con
La Fabrica non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.21 in classifica su 667 Ristoranti a Donostia-San Sebastián
Fascia prezzo: 24 US$ - 36 US$
Cucina: Mediterranea, Spagnola, contemporanea
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Romantico
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Oleggio, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Davvero una piacevole esperienza”
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Siamo andati a cena alla Fabrica il 3 maggio 2012, era un giovedì, avevamo prenotato ma vi erano comunque diversi tavoli liberi. E' stata sicuramente una cena squisita, l'ambiente e' molto curato, il servizio corretto ed il cibo ben preparato. Si trova nel centro della zona vecchia della città che e' quasi interamente pedonale. Sicuramente un locale da provare anche più di una volta.

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle

La Spezia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 31 voti utili
“Ottima cucina tipica basca”
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Di passaggio a San Sebastian, abbiamo seguito i suggerimenti degli altri membri tripadvisor e scelto questo ristorante.
In effetti, siamo rimasti molto soddisfatti. Abbiamo scelto il “MENU’ ESPECIAL LA FABRICA” , 31 euro a testa tutto compreso, anche un bicchiere di vino. Allego foto.
Sono previste quattro “mezze portate” di piatti tipici baschi, macedonia e dolce. Ottima sia la presentazione che, soprattutto, il gusto. Notevole il piatto con il baccalà. Al pensiero, mi torna l’acquolina in bocca!

• Visitato a Aprile 2012
Reggio Emilia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 168 voti utili
“cucina basca a prezzi onesti”
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Ho cenato 2 ssere in questo ristorante, situato nel centro storico di Donostia, vicino al porto. Il locale è piccolo ma caratteristico, ricavato da una vecchia fabrica di birra, il menu' degustazione a 31 euro è veramente ottimo per qaulita' e quantita'. si puo' scegliere da altro menu a euro 24 (escluso sempre iva) altri piatti fatti con cura e ben presentati. Gentile il servizio e molto veloce. Ambiente informale, frequentato da turisti ma anche da locali. Direi un ottimo punto di ristoro. prenotare prima conviene, è sempre pieno!

• Visitato a Dicembre 2011
Livorno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 42 voti utili
“un indirizzo da tenere presente”
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

locale visitato il 22 agosto con meglie e due figlie. Menù degustazione a 23 euro con piatti di ottima fattura. C'è anche un menù da bambini con bistecchina e patate a 12 euro. Buona scelta di vini a prezzi onesti. Locale veramente carino, servizio veloce e attento. Una meta di qualità e a buon prezzo tra tanti localetti turistici nella città vecchia di san sebastian a ridosso del porticciolo.

Visitato a Agosto 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 36 voti utili
“fantastico!!”
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Probabilmente questo è stato il miglior ristorante in cui sono stato fuori dall'Italia, primo in tutto. siamo arrivati verso l'una e venti ed era vuoto, ma prima di darci un tavolino ha controllato le prenotazioni.. preludio del fatto che in 20 minuti non c'èra più posto e mandavano via le persone.. Abbiamo optato per il menu da 24 euro all'inclusive, due portate più il dessert, tutto pazzesco per qualità e presentazione. Le tagliatelle in crema di salmone affumicato con i frutti di mare erano perfette, l'arrosto di maiale iberico era tenerissimo e saporito, il tris al cioccolato qualcosa di divino, e anche il caffè un pò lunghetto ma molto buono di sapore. L'unica cosa stonata (è vero il proverbio perdersi in un bicchier d'acqua..) è stata l'acqua.. non so perchè ma sapeva di cloro, come quando bevi l'acqua della piscina, un sapore stranissimo, ma per fortuna c'era una bella bottiglia di vino rosso che m'ha tolto la sete.. ANDATEC! altrimenti vi perdete una grade perla a san sebastian, cmq consiglio di prenotare o andare presto!

• Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto La Fabrica hanno visto anche

Donostia-San Sebastián, Provincia di Guipúzcoa

Conosci La Fabrica? Condividi la tua esperienza!