Pension Amaiur
Pension Aires(Donostia-San Sebastián)
Pension Kaia(Donostia-San Sebastián)
Pension Edorta(Donostia-San Sebastián)
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Irune Lodging & Guesthouse(Donostia-San Sebastián)
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Hostal Residencia La Estrella(Donostia-San Sebastián)
Parma Hotel(Donostia-San Sebastián)
  • Sulla spiaggia
Legazpi Doce Rooms & Suites(Donostia-San Sebastián)
  • Ristorante
Hotel Arrizul Center(Donostia-San Sebastián)
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Hotel de Londres y de Inglaterra(Donostia-San Sebastián)
  • Sulla spiaggia
FiltraTutte le lingue
Recensito 14 giugno 2015

La pensione si trova in una via affollata sia di giorno che di notte a San Sebastian; questo fa sì che ci sia sempre vitalità attorno e di notte sentirete un po' di rumore ma ci farete presto l'abitudine!
E' gestita da personale gentilissimo e disponibile, tutto preparato e pulito molto bene, la nostra camera aveva il bagno e un gradevole balconcino sulla strada con delle sedie.
Non abbiamo utilizzato la cucina comune ma è una bella idea per prepararsi del cibo e all'occorrenza per conoscere altri viaggiatori.
Wi-Fi funzionante, prezzi non bassissimi ma comunque OK considerando la sistemazione ben curata e ben posizionata.
Non c'è ascensore ma dovrete fare solo una rampa di scale e siete arrivati!

• Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 gennaio 2014

Conosco questa Pension da 10 anni, è accogliente e ben servita. I proprietari e i ragazzi che ci lavorano sono molto gentili e stare con loro è un piacere. Anche la clientela internazionale aiuta a dare un punteggio alto per il giudizio finale, si possono incontrare viaggiatori da tutto il mondo. Unica pecca è la cucina chiusa durante la notte, capisco che possa essere un elemento di disturbo ma magari qualcuno vuole prepararsi una camomilla prima di andare a dormire o prendere una bibita per la notte. Comunque giudizio complessivo ottimo!

• Ha soggiornato a: Giugno 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2013 da dispositivo mobile

Ottima posizione, ottima pulizia ed ottimo personale. La stanza era al secondo piano senza balcone, ma molto carina lo stesso. I bagni in comune sono pulitissimi, si sente atmosfera di casa! Unica pecca i letti un po' piccoli!

• Ha soggiornato a: Agosto 2013
Recensito 1 dicembre 2012 da dispositivo mobile

La pensione e' al centro della casco viejo e' molto pulita e ha ogni comodità per un soggiorno di un paio di giorni il prezzo e' ottimo e il personale e' gentile e accogliente, Virginia e' davvero ospitale..noi abbiamo chiesto quali erano i posti tipici locali per mangiare e c'è gli ha segnati sulla cartina messa ci a disposizione da lei...il migliore il locale di tapas paco bueno rústico ma molto buono.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2012
Recensito 23 agosto 2012

San Sebastian ha un centro con un dedalo di viuzze......e quando sono arrivato sotto la pensione mi sono subito sentito come a casa con balconi con fiori e pulizia devo dire eccellente, ci siamo stati per il periodo della festa e devo dire che anche il rumore non era assordante, anche perche era quello che andavamo cercando magari, le camere sono pulitissime e vengono ogni giorno riassettate asciugamani nuovi ed il bagno anche se condiviso è sempre in ordine, il presonale pure è gentile ed affabile....la consiglio a tutti!!!! se devo trovare una pecca è il letto che dal mio 185 cm. era un po corto, ma ci si addatta, se potete fatevi dare le stanze col balcone!!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato con gli amici