Recensito 26 giugno 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo albergo una notte.Camera splendida con bagno meraviglioso! Luogo bello ... Un po' lontano dal centro ! A piedi improponibile ... A donostia il parcheggio a pagamento è molto caro !!! Unico neo il rumore
che proviene dall'atrio e dalle scale! Si sente tutto ... Porta , scale... Colazione in parte gratis... Quella s pagamento lascia a desiderare!

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 luglio 2014

Nella caoticissima San Sebastian siamo riusciti a trovare tramite booking questa magnifica oasi di pace e tranquillità con parcheggio e giardinetto privato...é necessario avere la macchina anche se il proprietario ci ha detto che c'è un comodo servzio di autobus che però finisce alle undici e mezzo alla sera.La nostra camera era piccola,vicino ad una scala di legno un po' rumorosa, ma con una doccia idromassaggio.Per noi è stata l'ideale e il prezzo era inferiore a tutti gli altri hotel della "cara" San Sebastian.

Consiglio sulle camere: Se potete fatevi dare le stanze ai piani superiori...
  • Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 marzo 2013 da dispositivo mobile

Un po' fuori mano, ma con l'auto si arriva in 10 minuti. Lontano dal caos e con parcheggio gratuito. Camera pulita, non grandissima ma molto ben arredata. Personale gentile che ci ha informato riguardo tutti i posti da vedere e i mezzi di trasporto e il mangiare. L'hotel è veramente carino, lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato a: settembre 2012
Recensito 8 ottobre 2012

consiglio a tutti quelli che non vogliono svenarsi negli alberghi del centro di san Sebastian. 5 minuti di macchina dal centro o 10 minuti di autobus, 7 euro in taxi. Hotel molto ben arredato, economico e con del personale molto cordiale che trovera’ anche il tempo di spiegarvi come muovervi in citta’. parcheggio privato per 6/7 auto.
ci ritornerei domani...

• Ha soggiornato a: settembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 settembre 2012

san sebastiàn è una città cara e non mi è sembrata così bella come me l'avevano descritta . la stessa impressione l'ho avuta con l'hotel donosti . ho prenotato due notti attraverso booking.com per la non modesta cifra di 243 euro, colazione a parte e parcheggio privato gratuito ma in pendenza, la qual cosa personalmente mi avrebbe creato qualche problema nel manovrare l'auto ma il mio fidanzato non ha avuto difficoltà ... quindi può essere perchè sono donna;-)
non lo so, credo abbia influenzato il fatto che abbiamo acquistato un'offerta su booking, quindi pagando un prezzo inferiore alla tariffa normale, perchè siamo stati sistemati in una camera con accanto il bar (fortunatamente sempre deserto) e con le finestre che si affacciavano in giardino dove si svolgeva la colazione . la qual cosa ovviamente mi impediva di lasciare aperte le finestre durante certi orari ma va da sè che questo non è stato il problema maggiore . la nostra stanza era affiancata da una rampa di scale che gli altri ospiti usavano per uscire in giardino ... non posso farne loro una colpa, sia ben chiaro, ma qualcuno che scende degli scalini in legno crea sempre rumore . un bel pò, di rumore . comunque, la nostra camera era bella, giocata splendidamente sui toni dell'arancio e del marrone e astutamente arredata con oggetti richiamanti questi colori, forse per deviare l'attenzione sul calore e sul senso di pienezza che trasmettevano anzichè sottolineare l'effettivo spazio (poco) della stanza . ma quando prenoto un albergo non chiedo solo bellezza, chiedo anche praticità . non c'era l'armadio ma un mobile con 4 cassetti incastrato sotto la rampa di scale di cui sopra, nessuna presa in bagno, frigo bar assente, zero sistema di ventilazione nel bagno cieco . c'era sì il vasetto per lo scopettino del wc ma non c'era lo scopettino ! buona la colazione in giardino, desayuno casero, con fetta di torta di mele, spremuta d'arancia fresca, caffè e fette di pane con formaggio e, a parte, burro e marmellata ... 6 euro ... ma pagando un prezzo alto come 243 euro, non poteva essere inclusa ? ho letto commenti entusiastici riguardo il personale, con noi sinceramente sono stati più professionali che simpatici e premurosi ... forse è il carattere basco, forse sono io che sembro antipatica anche se sorrido e cerco di essere sempre gentile ed educata, forse è così e basta . l'albergo non è vicino al centro, ma la fermata del bus è vicina . ad ogni modo noi siamo sempre andati a piedi, almeno 30 minuti per arrivare nella parte vecchia . ho letto solo troppo tardi che c'erano biciclette a disposizione degli ospiti ... ma nessuno ci ha informato . forse perchè avevamo prenotato con booking ? è un dubbio che mi rimarrà sempre . per questo motivo non mi sento di consigliarlo . io non mi sono sentita trattata bene .

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia