Tripadvisor
Bilbao
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“Consigliato soprattutto con gli amici”
Recensione di El Perro Chico

Cucina: Gastronomia, Contemporanea
Per: Romantico, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Un locale molto carino, giovane e dove si mangia molto bene. Eravamo in 3 ed abbiamo condiviso dei piatti ed era tutto eccellente anche il vino e il dolce. Lo consiglio

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 3 giugno 2019 da dispositivo mobile

A Bilbao per tre giorni e abbiamo trovato questo ristorante,d domenica sera aperto,rarità per Bilbao. Abbiamo cenato col menu degustazione da 28 euro che ci ha riservato piatti ben eseguiti e ben presentati oltre che squisiti. Da tornarci sicuramente e consigliato.

Data della visita: giugno 2019
Recensito 22 maggio 2019 da dispositivo mobile

A parte la location sul fiume e l’aperitivo con tapas di ogni tipologia, il localino interno per cena è favoloso, una vera chicca! Il cibo divino, salmone alla griglia con verdure e spring rolls tutto freschissimo! Assolutamente consigliato compreso il rapporto qualità prezzo e il personale cortesissimo! Forse unica pecca, la cucina apre alle nove per cena ahah!

Data della visita: maggio 2019
Recensito 28 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Il locale si trova in un quartiere in via di ristrutturazione e riqualificazione che si trova dall'altra parte del fiume rispetto al casco viejo. Molto bello e accogliente, offre menù a prezzo modico per il pranzo e più caro la sera ma la proposta è davvero interessante e di qualità. Potete trovare piatti ben presentati e con abbinamenti particolari. Non perdetelo!

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 7 novembre 2018 da dispositivo mobile

Un ristorante con piatti sorprendenti e ricercati ad un prezzo abbordabile. Si rimane soddisfatti del gusto e delle porzioni. Ottima scelta di vini anche al bicchiere. La posizione in alto sopra al fiume permette una panoramica sul casco vejo.

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto El Perro Chico hanno visto anche

Bilbao, Provincia di Biscaglia

Conosci El Perro Chico? Condividi la tua esperienza!