131 USD
128 USD
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 165 USD a notte.

137 USD
  • Piscina
117 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 130 USD a notte.

216 USD
169 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 205 USD a notte.

Melia Bilbao(Bilbao)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
195 USD
120 USD
Priceline
  • Piscina
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 137 USD a notte.

134 USD
113 USD
Priceline
  • Bar/Lounge
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 129 USD a notte.

Ibis Bilbao Centro(Bilbao)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
93 USD
TripAdvisor
  • Ristorante
Hotel Gran Bilbao(Bilbao)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
1.450 USD
Cancelon
Recensito 22 marzo 2017 da dispositivo mobile

Conoscendo già Bilbao, non ho dato peso alle recensioni negative riguardo la posizione in zona malfamata, in quanto, avendoci vissuto so perfettamente che zona è.. e non è niente di che.. tra l'altro è a due passi dal casco viejo e l'ho trovato comodissimo.
vedendo le foto, ho richiesto la camera con terrazza, e mi hanno accontentato, ma la ns camera n. 704, risultava molto piccola, ma dalla planimetria del piano 7, posta dietro la porta di ogni camera, mostrava le altre camere attigue molto più ampie, quindi vi consiglio di chiedere proprio una stanza al 7 piano con terrazza che non sia la 704! Chi fuma mi capisce!
4 notti, 200 euro, perfetto direi.. non ha bar, ne colazione essendo due stelle è normale... non vi lamentate... ma comunque ci sono Distributori di fattanze e caffe di tutti i tipi, con espresso anche accettabile!
Hanno pulito e cambiato le asciugamani ogni giorno, anche quando siamo usciti molto tardi dalla camera.
Internet perfetto, staff gentile, deposito bagagli, reception 24h.
Foto panorama dalla terrazza.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 novembre 2016

Camere molto spartane, pulizia non eccezionale. Abbastanza centrale ma cmq in una zona che non offre nulla. Utile solo per dormire come appoggio di base. Personale molto cortese. Internet gratuito in stanza con buona ricezione.

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ubicato in una zona che di notte diventa bruttissima e mal frequentata, con prostitute sui marciapiedi proprio sotto l'hotel.
Bagno sporco, camera puzzolente con polvere ovunque.
Il personale è gentile, unica nota positiva ma lo sconsiglio caldamente!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 agosto 2016 da dispositivo mobile

Struttura poco pulita, camere decisamente bruttine, corridoi parecchio inquietanti e rete Wi-Fi poco funzionante. Ci siamo fermati solo una notte ma ci è bastata, unico vantaggio la vicinanza a una zona carina di Bilbao con bei pub e bar.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 ottobre 2015

Abbiamo soggiornato in questo hotel 2 giorni a fine settembre. Eravamo alloggiati all'8° piano in una minuscola stanza (meno di un metro a disposizione intorno al letto) senza armadio e con solo 3 mensole (una sbilenca), una sedia e un vecchio televisore Sharp. La presenza di ripetitori e di impianto di autoclave (si sente scorrere costantemente acqua) che producevano un permenente rumore non ci hanno permesso un buon riposo. La piccola veranda era inservibile per gli arredi molto sporchi. D'estate la stanza deve essere molto calda data la scarsa coibentazione. La cosa che ci ha indisposto maggiormente è quella di non essere stati avvertiti dal personale dell'albergo che immediatamente dietro l'hotel esiste il quartiere S. Francisco ad alto tasso di criminalità da non attraversare assolutamente. Questo avvertimento ci è stato dato, sia in spagnolo sia in inglese e con particolare enfasi, da una signora a cui avevamo chiesto informazioni per tornare in albergo e costatato di persona da un taxi (Pattuglie di polizia che stazionavano agli ingressi della Via S. Francisco e 3 auto della polizia a metà strada oltre a facce da paura lungo tutta la strada.
Non abbiamo cognizione delle altre stanze, ma la nostra esperienze non ci farà consigliare questo hotel, nonostante la buona posizione.

Consiglio sulle camere: No a stanze ultimo piano disturbate da presenza di ripetitori e da autoclave che produce un costante rumore di sottofondo.
  • Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis