Hotel Bilbi
Gran Hotel Domine Bilbao(Bilbao)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
302 USD
235 USD
Booking.com
173 USD
154 USD
Hotels.com
  • Ristorante
Barcelo Bilbao Nervion(Bilbao)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
184 USD
167 USD
Barcelo.com
  • Ristorante
Occidental Bilbao(Bilbao)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
155 USD
Barcelo.com
  • Piscina
NH Bilbao Zubialde(Bilbao)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
165 USD
140 USD
Agoda.com
  • Ristorante
NH Collection Ria de Bilbao(Bilbao)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
179 USD
207 USD
188 USD
Expedia.com
  • Servizio in camera
Melia Bilbao(Bilbao)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
235 USD
175 USD
Melia.com
  • Piscina
Hotel Abando(Bilbao)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
204 USD
197 USD
Travelocity
FiltraTutte le lingue
Recensito 1 novembre 2016

Camere molto spartane, pulizia non eccezionale. Abbastanza centrale ma cmq in una zona che non offre nulla. Utile solo per dormire come appoggio di base. Personale molto cortese. Internet gratuito in stanza con buona ricezione.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ubicato in una zona che di notte diventa bruttissima e mal frequentata, con prostitute sui marciapiedi proprio sotto l'hotel.
Bagno sporco, camera puzzolente con polvere ovunque.
Il personale è gentile, unica nota positiva ma lo sconsiglio caldamente!

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 agosto 2016 da dispositivo mobile

Struttura poco pulita, camere decisamente bruttine, corridoi parecchio inquietanti e rete Wi-Fi poco funzionante. Ci siamo fermati solo una notte ma ci è bastata, unico vantaggio la vicinanza a una zona carina di Bilbao con bei pub e bar.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 ottobre 2015

Abbiamo soggiornato in questo hotel 2 giorni a fine settembre. Eravamo alloggiati all'8° piano in una minuscola stanza (meno di un metro a disposizione intorno al letto) senza armadio e con solo 3 mensole (una sbilenca), una sedia e un vecchio televisore Sharp. La presenza di ripetitori e di impianto di autoclave (si sente scorrere costantemente acqua) che producevano un permenente rumore non ci hanno permesso un buon riposo. La piccola veranda era inservibile per gli arredi molto sporchi. D'estate la stanza deve essere molto calda data la scarsa coibentazione. La cosa che ci ha indisposto maggiormente è quella di non essere stati avvertiti dal personale dell'albergo che immediatamente dietro l'hotel esiste il quartiere S. Francisco ad alto tasso di criminalità da non attraversare assolutamente. Questo avvertimento ci è stato dato, sia in spagnolo sia in inglese e con particolare enfasi, da una signora a cui avevamo chiesto informazioni per tornare in albergo e costatato di persona da un taxi (Pattuglie di polizia che stazionavano agli ingressi della Via S. Francisco e 3 auto della polizia a metà strada oltre a facce da paura lungo tutta la strada.
Non abbiamo cognizione delle altre stanze, ma la nostra esperienze non ci farà consigliare questo hotel, nonostante la buona posizione.

Consiglio sulle camere: No a stanze ultimo piano disturbate da presenza di ripetitori e da autoclave che produce un costante rumore di sottofondo.
  • Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis
Recensito 3 settembre 2015

Hotel due stelle, abbastanza pulito e in ottima posizione per visitare la città. Il personale è gentile e la connessione wi-fi è gratuita. Nonostante non fornisca particolari servizi, è molto comodo per un soggiorno breve.

• Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con gli amici