Recensito il 1 novembre 2016

Camere molto spartane, pulizia non eccezionale. Abbastanza centrale ma cmq in una zona che non offre nulla. Utile solo per dormire come appoggio di base. Personale molto cortese. Internet gratuito in stanza con buona ricezione.

Data del soggiorno: ottobre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 4 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ubicato in una zona che di notte diventa bruttissima e mal frequentata, con prostitute sui marciapiedi proprio sotto l'hotel.
Bagno sporco, camera puzzolente con polvere ovunque.
Il personale è gentile, unica nota positiva ma lo sconsiglio caldamente!

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 agosto 2016 da dispositivo mobile

Struttura poco pulita, camere decisamente bruttine, corridoi parecchio inquietanti e rete Wi-Fi poco funzionante. Ci siamo fermati solo una notte ma ci è bastata, unico vantaggio la vicinanza a una zona carina di Bilbao con bei pub e bar.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 9 ottobre 2015

Abbiamo soggiornato in questo hotel 2 giorni a fine settembre. Eravamo alloggiati all'8° piano in una minuscola stanza (meno di un metro a disposizione intorno al letto) senza armadio e con solo 3 mensole (una sbilenca), una sedia e un vecchio televisore Sharp. La presenza di ripetitori e di impianto di autoclave (si sente scorrere costantemente acqua) che producevano un permenente rumore non ci hanno permesso un buon riposo. La piccola veranda era inservibile per gli arredi molto sporchi. D'estate la stanza deve essere molto calda data la scarsa coibentazione. La cosa che ci ha indisposto maggiormente è quella di non essere stati avvertiti dal personale dell'albergo che immediatamente dietro l'hotel esiste il quartiere S. Francisco ad alto tasso di criminalità da non attraversare assolutamente. Questo avvertimento ci è stato dato, sia in spagnolo sia in inglese e con particolare enfasi, da una signora a cui avevamo chiesto informazioni per tornare in albergo e costatato di persona da un taxi (Pattuglie di polizia che stazionavano agli ingressi della Via S. Francisco e 3 auto della polizia a metà strada oltre a facce da paura lungo tutta la strada.
Non abbiamo cognizione delle altre stanze, ma la nostra esperienze non ci farà consigliare questo hotel, nonostante la buona posizione.

Consiglio sulle camere: No a stanze ultimo piano disturbate da presenza di ripetitori e da autoclave che produce un costante rumore di sottofondo.
Data del soggiorno: settembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis
Recensito il 3 settembre 2015

Hotel due stelle, abbastanza pulito e in ottima posizione per visitare la città. Il personale è gentile e la connessione wi-fi è gratuita. Nonostante non fornisca particolari servizi, è molto comodo per un soggiorno breve.

Data del soggiorno: luglio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici